Vi presento la mia E91 L'ho visto su ebay e me lo sono fatto fare uguale... Con alcantara in modo da riprendere il pomello performance e la cuffia del cambio e del freno a mano Appena arriva lo monto insieme alle modanature carbon look
Vi presento la mia E91 Adesso ho un problema, devo trovare chi mi rimappi, in zona varese/novara/verbania perche ho il downpipe senza dpf, l'intercooler del 335 tutto da montare e poi fare la mappa
Vi presento la mia E91 Cavoli se si accorcia la leva cambio col pomello performance!!! In compenso mi sembra piu preciso l'inserimento delle marce
Vi presento la mia E91 Dovrebbe essere questo http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=390778845466 FITS BMW E90 E91 E92 E93 3 Series 2005-2013 SUEDE GEAR HANDBRAKE GAITER M STITCH
Belle anche se non sono un amante delle cuciture ///M... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 A me piace un sacco, e visto che il volante avra le stesse cuciture e alcantara.... Abbinamento perfetto