Io venderei le gomme e passerei subito ai 19,poi va a finire che te ne penti e li vuoi,ma dato che pendi i cerchi nuovi ti gira ricomprarli... Riguardo alla mappa pure li,fai tt in un colpo deciso..IC,scarico 335 e mappa.... Modanature e volante sn cose da poco,le fai in pochissimo tempo... Io mi muoverei così
Vi presento la mia E91 Modanature le ho gia cubicate solo da montare, il volante ho gia questo Hogia lo scarico nuovo da mettere, quello 335 sto valutando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=53500]zar384[/MENTION] Eccoti accontentato Giusto un assaggio!! Ma adesso vorrei fare nero lucido quelle che ho su adesso!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=53500]zar384[/MENTION] Hai pm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bhe il lavoro è fatto benissimo, mi sa che le monto perche se le cerco di rivendere tra quello che mi è costato il lavoro e le modanature viene una mazzata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto sono qui che conto i giorni che mancano all'arrivo dei freni Performance!! Ho chiesto un preventivo per fare lo scarico 335, circa 350€ da una ditta di Milano, ci sto pensando seriamente a farlo fare!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso devo sperare che il mio verniciatore di fiducia faccia un buon lavoro!! Intanto ordino gli adesivi bmw performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Far lo scarico alla fine è tagliare il barilotto finale e sdoppiare prima cn 2 tubi diritti....stessa cs che ho fatto io... Valuta bn il discorso cerchi da 19....
Vi presento la mia E91 Si ma resta il fatto che per fare lo scarico dovrei lasciargli la macchina 2 giorni, e a me serve! E prima di tutto voglio trovar i terminali col rivestimento carbonio e il logo ///m Per i 19 sono d'accordo con te, ma le Bridgestone nuove non mi va di svenderle, piuttosto le tengo e l'anno prossimo vado di termiche sui 18 e mi prendo i 19 per le estive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk