Vi presento la mia E91 Calcolando che ne hai spesi 1000,devi aggiungere i dischi posteriori è più avanti gli anteriori,mi sa che vai sulla cifra dei 1600
Vi presento la mia E91 Fidati, grazie ad un collega tedesco, nei 1000 ci sono gia i posteriori, e per gli anteriori mi rivolgeró a lui se riuscirà a procurarmeli ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh le pinze performance anteriori se sono identiche a quelle che ha [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] sono spettacolari e 500€ credo sia un buon prezzo. a me ultimamente piacciono arancioni
Anche le posteriori sono uguali alle mie: ora ha l'impianto Performance completo, dischi a parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Bhe i dischi, al posteriore metterò gia i Performance, mentre all'anteriore inizio con questi poi li metterò anche li!! Dici che arancione non è tamarro?? Oppure rosse? O blu? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 I colori tra cui scegliere sono questi: O il classico giallo performance, e poi ci metto le scritte performance o no? Oppure il logo ///m? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E poi ho in mente di mettere una cosa del genere O cosi Pero magari in grigio scuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arancio o blu, rosso troppo usato strausato, e lascia stare quei cerchi caspita ma non vi ha stufato quel disegno che ha 30 anni???
Vi presento la mia E91 Arancio! Adesivi Performance o no? Allora sotto coi consigli per i cerchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se gli adesivi sn belli mettili pure... X i cerchi quoto [MENTION=42447]salpone[/MENTION].....sn sempre quelli,io cambierei disengo
Vi presento la mia E91 Gli adesivi volevo metterli cosi I cerchi, calcolando che ho tolto i 193m, volevo qualcosa che potesse mettere in evidenza le nuove pinze!! Sotto coi consigli allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende quanto vuoi spendere... e dipende da che canale vuoi mettere... i cerchi che hai postato tu li volevo prendere anche io.. ma hanno canale 8 ant e 8.5 post.. io voglio che la gomma sia un po stirata e vorrei 8.5 ant e 9 o 9.5 al posteriore...
Ok x gli adesivi...ma scusa,vuoi mettere in risalto le pinze e prendi dei cerchi abbastanza chiusi? Nn ha molto senso...
Vi presento la mia E91 Io coi 18 metto anteriore da 8 e posteriore 8,5/9 Purtroppo ho le estive da 18 praticamente nuove, altrimenti metterei direttamente i 19 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Comunque, in settimana arrivano le pinze, i tubi in treccia e i dischi e l'assetto nuovo! Dovrò decidere in fretta x i cerchi!! Esteticamente (carrozzeria) il passaggio ad msport è concluso, poi visto che non sono riuscito a venderlo mi deciderò a buttare su l'intercooler del 335, e lo scarico stile 330 in vista di una nuova mappa, poi una volta montati i freni nuovi, di corsa a mappare e potrò decidere se fare lo scarico stile 335 o no, e concentrarmi sugli interni e montare le modanature carbonio che sono in garage da mesi! Stavo pensando di far rifare il volante sagomato in basso..... Troppe scimmie!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk