Vi presento la mia E91 Sono come i bambini, in ansia perche il pacco arrivi presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E gia che c'ero non ho resistito, e ho deciso di completare l'opera..... In settimana arriveranno delle altre pinze anteriori!! Molto piu semplici come adattamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Di questi che ne dite Stavolta è tutto plug&play, cosi ho fatto il completo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 L'unica cosa che non mi convince è il colore, solo che devo deciderlo bene! Ero convinto di farle arancione lamborghini, ma forse ci andrebbe qualcosa di metallizzato e brillante, e ovviamente la scritta Bmw Performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 500 € consegnate, diciamo che poteva andarmi meglio, o molto peggio, anche se poi dovro cambiare i dischi e mettere quelli baffati e forati! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Quando le faro riverniciare metterò le scritte performance!! Adesso pero devo vedere come farle fare, sarebbe ideale a polvere, ma poi come faccio per mettere gli adesivi sotto trasparente?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E ora ho la scimmia dello scarico stile 335 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto x lo scarico 335 style.....500 euro se poi devi cambiare ancora i dischi è una bella mazzata secondo me....se aggiungi le posteriori,mi sa che nn andavi molto lontano dal prezzo del nuovo
Vi presento la mia E91 Bhe tra anteriori e posteriori 900€, i dischi anteriori li cambio piu avanti, i posteriori li ho ordinati ma il prezzo che mi fanno è ridicolo! Verniciatura e sabbiatura costo 0, con poco piu di 1000 € totali ho fatto tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Avevo programmato di fare gli interni in pelle, ma purtroppo si è reso necessaria la sostituzione di pastiglie e dischi posteriori, e visto che mi sono lanciato col passaggio alle performance al posteriore, mi sono imbattuto nelle anteriori, chiedeva 750€, io gli ho offerto 500€ pur essendo convinto che dicesse no, e invece ha accettato! Adesso devo solo decidere il colore per farle verniciare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk