Gentile Utente, secondo Rogalemento non è consentito quotare i post con tutte le immagini in esso contenute al fine di non appesantire il Forum e la sua visualizzazione. Si prega pertanto di prestare attenzione eliminando le immagini, lascaindone al massimo una o due. Per questa volta ho provveduto io ad eliminarle. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento sul BMW Passion Forum.
Ah perfetto, quindi si ha solo un giovamento di aria fresca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Chiedo scusa Sniper....
Vi presento la mia E91 Si e il motore lavora ovviamente meglio, infatti se lo mettono col kit Performance ci sarà un motivo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti, io in effetti ho il Downpipe,filtro e mappa, ora vorrei mettere l'intercooler 335d, appena ne trovo uno usato lo prendo
Vi presento la mia E91 La mia stessa configurazione! Io sto valutando se metterlo o darlo via bho Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le scuse sono gradite ed accettate però ti invito ad andare a rileggere il regolamento in modo tale da avere ben presente le regole basilari tra cui quella del divieto di quotare i messaggi di moderazione. Grazie.
Vi presento la mia E91 Aggiornamento, ho appena concluso l'acquisto delle pinze posteriori....... Derivano da un 135i, ma sono identiche alle posteriori Performance Appena arrivano vanno grattate tutte e fatte verniciare, mi sa che o Blu o Arancione. Lamborghini e poi via di sbattimenti per montarle!! Qualcuno che ci è gia passato mi da un po di dettagli!! Adesso devo capire di tutto questo Cosa mi serve da ordinare!! E se montano Plug and Play, ovviamente cambiando i dischi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti occorrono solo dischi (12), carter(14) solo se lo vuoi nuovo perchè credo che vada bene il tuo, e i sensori per le pastiglie. I dischi sono P&P ma già sai il discorso della boccola.
Vi presento la mia E91 [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] Forse il discorso boccola non serve sulle touring!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso devo trovate i dischi, avete qualche contatto?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fatteli fare ne parlano bene qui sopra da un azienda di verona vicenza bo, comunque chiediamo intervento di [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION]
Vi presento la mia E91 Da iphone non posso entrare nel sito, avete un contatto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bhe comunque mi bastano i dischi e il sensore nuovo e appena arrivano le faccio verniciare e al posteriore si montano, nessuna boccola,sono Plug and Play!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk