scusami ma quali sono? Io avrei trovati i mancorrenti suoi, neri, ma prima che procedo con l'acquisto avresti modo di farmeli vedere? PS Copmlimenti per il mezzo. I black line poi sul nero stanno che è una meraviglia !!
che somaro! nella fretta ogni tanto mi capita...... Vado a correggere!!! E dire che sono "italiano" dalla nascita.....
Vi presento la mia E91 I mancorrenti sono come questi In pratica non hanno lo stacco dal tetto come quelli tradizionali ma sono un tutt'uno col tetto I miei fari Non sono i black line, ma gli originali fatti neri con il water transfer Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Questione di gusti.. E di costi! Questi costano dagli 800€ in su, quelli vecchi li trovi a meno della meta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si giustamente....ognuno ha i suoi gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Xò dico anche che,se devo prendere un qualcosa che nn sn convinto sl xè costano meno...quello no dai...
Vi presento la mia E91 Infattti quelli vecchi li avevo trovati a 75€, ma mi fanno veramente pietà! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Prima ho tolto sale e sabbia con la lancia con acqua calda e con lo spazzolone, e poi l'ho messa sotto ai rulli.... Tanto a breve andra dal carrozziere per esser lucidata tutta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
75 euro è un prezzone !!! Dove li avevi trovati?? Io li ho trovati neri in ottimo stato a 250 euro comprese le strisce che vanno sotto le sedi filettate...ora sono indeciso se prenderle o meno. A me non dispiacciono, ma vorrei capire bene prima di prenderle se la Touring sia meglio con o senza !! Montarle poi, a differenza della A4 dove c'era da smontare il cielo interno, non è particolarmente complicato...
se hai modo prenditi una lucidatrice rotorbitale (per imparere è l'ideale e non puoi fare danni), compri il Meguiar's M205 e l'M105 e inizi a fare un po' di detailing da te. Se poi ti appassioni vedrai che soddisfazioni...
Vi presento la mia E91 Su ebay tedesco ma ci sono anche su subito.it Il cielo dovresti comunque in parte staccarlo perche i dadi si mettono da sotto il cielo Personalmente o i mancorrenti nuovi (stile audi) o niente, quelli con lo spazio tra barre e tetto mi fanno c____e! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non mi interessa fare certi lavori, non ho la pazienza, e poi la lucidatura era compresa nel lavoro al para anteriore ma avevo bisogno la macchina e la faro fare a breve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 È ufficialmente aperta la caccia ad un kit di interni in pelle!!! Li voglio.... Riscaldabili!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vai su allegro.pl E' l'ebay polacco, trovi tanta di quella roba...metti sotto Google traduttore e il più è fatto. La valuta è espressa in zloty per cui devi dividere per 4 per avere il corrispettivo in euro.