http://www.ebay.it/itm/05-08-BMW-E90-4DR-URETHANE-FRONT-BUMPER-LIP-SPOILER-/181055591965?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2a27c1161d&_uhb=1
Vi presento la mia E91 Oggi, complice la giornata libera in solitudine mi sto cimentando con il wrapping..... Modanature interne!! Appena finito posto le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Lascia stare, è venuta una schifezza!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Listelli portiere e volante ok, ma dal cruscotto e dal tunnel centrale le ho tolte, sono venuti troppo male Adesso vedo se portarle tutte a rifare o farle verniciare grigio scuro.... Ho trovato un venditore in china che le fa in carbonio attendo la risposta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Alla fine ne ho ordinati un set completo in carbon look dalla germania trovati ad un prezzaccio, e il pomello cambio performance.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Poi se si sbrigano a farmi il rivestimento del volante con parti in alcantara nera come cuffia cambio e freno a mano monto tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora oggi hanno consegnato il pomello, e il downpipe per eliminazione fap.... A presto si monta e si va di rimappa!! La prossima settimana si monta il volante (se arriva) e gli interni sono fatti (x ora) E dovrebbe arrivarmi un intercooler di un 335i per fare un upgrade al mio in vista della rimappa
Che belli complimenti!! Un altro vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono bruniti originali oppure li hai fatti verniciare?
Vi presento la mia E91 Adesso vorrei migliorare i freni,pinze da consigliarmi valide anche esteticamente ma senza dover donare un rene x comprarle?
Vi presento la mia E91 Mi sa che comunque aggiungerò i distanziali, devo prendere bene le misure per ordinarli!!
Vi presento la mia E91 Oggi arrivato il downpipe, intercooler 335i e pomello cambio performance Adesso mi accordero per farli montare e rimappare!!!:-)