Vi presento la mia E91 Cablaggio nastrato Portellone montato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Era arrivato ma mi avevano spedito non Saphirschwarz ma un altro nero, che era meno brillante, dopo mille trattative sono riuscito a farmelo cambiare Ci ho smenato 30€ ma è perfetto del mio colore, senza un graffio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 I miei fari portellone lci non montano.... Me ne devo trovare un altro paio, non capisco! Quasi quasi li cerco aftermaket Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Che ho gia i fari posteriori lci, gli esterni montati perfetti, gli interni non vanno proprio su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Menomale che ho provato a montarli prima di farli scurire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi sono appena comprato al Lidl la pistola pneumatica per smontare le ruote! Comodissima! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Se dovesse succedere lo riporto tanto è in garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk