Vi presento la mia E91 Stasera è pronta..... Non ce la faccio a girare con la smart di mia moglie!!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahah vero la parola fine prp nn esiste confermo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Avete ragione, ora ho la scimmia del Dinavin,voglio android!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Rimappa e turbina nuova..... Tutt'un altro pianeta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Cv 190, visto che la turbina stava partendo ci siamo limitati a quelli, ma aumenteranno!!!!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo l'avessi ririmappata dopo il montaggio della nuova turbina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 No,ha cominciato a fischiraee mentre arrivavo dal mappatore,quindi abbiamo tolto dpf e mappato poil'ho portata a sostituire la turbina..... Fino a 2000 giri piu o meno è come prima, poi cambia e diventa un proiettile... Cambia anche il rumorr che diventa più cupo e si sente l'aspirazione dell'aria.... Credo che montero anche il tubo del'aspirazioone e lo scarico e poi ritocco alla mappa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oppure vado di modulo... Il dubbio è quello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Poi dovrò trovare le lampadine a led da mettere in questi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bene, domani giornata dedicata alle modifiche.... Mi aspettano: - montaggio pedal booster - montaggio fari posteriori fatti fare neri dal carrozziere - sistemazione autoradio in attesa di ordinare android - montaggio pedali m - eliminazione scritta modello posteriore - sistemazione retrocamera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Iniziamo dai fanali posteriori Mi piacciono moltissimo!! E da accesi si vedono come gli originali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 A me piacciono, le frecce e i fanali sono stati lasciati con le righe normali, la retro ha il riquadro bianco! Preferisco fatti cosi rispetto ai blackline, i fari posteriori rossi mi fanno c....e Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk