Vi presento la mia E91 Piu che altro mi serve qualcuno che li faccia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Plafoniera posteriore Fatta e montata!! Come se fosse così di serie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Anche l'anteriore è quasi pronta, devo solo fissargli il microfono e poi rimonto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
due anni fa ci ho preso gli interni completi Recaro S4 per la mia ex A4: ho pagato con bonifico e dopo una settimana sono arrivati. Unica esperienza ma davvero positiva. - - - - - aggiornamento post - - - - - bel lavoro...hai pure il forno??
Vi presento la mia E91 Si il forno della cucina, messi dentro a 40 gradi per un oretta e sono perfetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non ci sto piu capendo nulla,troppi up tutti insieme! Sto cercando di finire i pdc... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Appena la riassemblo, oggi dovrei finire i pdc e rimontare tutto l'interno al posteriore, poi ricontrollo specchietti e codifico pdc e rimonto tutti gli interni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Poi appena riesco monto il portellone lci, ma prima mi mancano gli spinotti per collegare i cablaggi portellone a quelli dell'auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Alla fine colleghero i cablaggi del posteriore lci a quelli della macchina, per fare piu in fretta e senza impazzire a ricablare tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marcks ma eventualmente è lavabile la vernice che hai applicato al cielo?nel senso se passi un panno umido viene via o resta? Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Una volta asciutta ho provato con una spugna bagnata e non è venuto via nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io sconsiglio di lavare il cielo, per esperienza personale su un altra macchina, mi e venuto tutto giù
Vi presento la mia E91 Scusa ma perche dovrebbe venirti giu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Perche fra il tessuto e la lamiera ce la spugna, il tessuto e incollato alla spugna, basta che si bagna che si lascia andare, metti anche macchina messa al sole, comunque a me e successo e da quella volta mai più
Vi presento la mia E91 Guarda nella e91 a quanto ho visto è un po diverso come è fatto il cielo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 a me era capitato alla golf 4.praticamente si era scollato il panno in 2 punti. [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION] la vernice che hai usato è al solvente o all'acqua? Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk