Vi presento la mia E91 Infatti la faro rifare, tanto sono entrambe concissime Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io la radio non ce l'ho da un anno e mezzo e prima il cruscotto andava, come mai adesso di punto in bianco non va piu se è x quello? Qualche possibile spiegazione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=53598]Thriller[/MENTION] Mi spieghi questa cosa della codifica e come far rifunzionare cruscotto e il resto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Se hai riattaccato tutti i moduli che avevi prima di cambiare il cruscotto forse hai solo collegato male qualcosa. In ogni caso quando si passa da radio a navi sicuramente ci sono centraline che devono essere ricodificate e il kombi è fra quelle.
Vi presento la mia E91 Ma io avevi gia radio aftermarket e ora non ho nulla, in settimana smonto tutto e controllo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi festa di carnevale dei bimbi, mi ci mettero dietro domani e rismonto tutto e vediamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Appunto... Non hai ripristinato. La radio che sia originale o aftermarket deve esserci.
Vi presento la mia E91 Ma io l'ho portata a casa dal meccanico e pur essendo senza alcuna radio il cruscotto funzionava e ora è totalmente spento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Al primo controllo erano tutti a posto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora le varie pulsantiere sono illuminate, mi manca solo il cruscotto che non da segni di vita e i cablaggi adesso sono a posto, o almeno credo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche quando io ho messo le lacette rosse il cruscotto non dava segni di vita, ho staccato e riattaccato i cavi ma niente poi sono andato dall'elettrauto e solo staccandol e riattaccando i due cavetti tutto è ripartito.
Vi presento la mia E91 Intanto oggi ho portato avanti un altro up, diciamo che è stata una prova ma x ora promette bene..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk