Si è una gran moto, sempre divertente e dal fascino intramontabile! Per non parlare della manutenzione! S4r esclusi con un cacciavite e una brugola fai tutto!
Eh lo so che è meglio, è più bella (secondo me), più leggera, e ha un gran bel motore! Però ha due grossissimi difetti: il prezzo (è ancora un po' troppo per le mie tasche, aspettiamo un paio d'anni...) e poi non riesco proprio a digerire il fatto che hanno messo la frizione a bagno d'olio ... ma perchè???
E' vero si, però vuoi mettere su una moto del genere quel bel tintinnio metallico? Non sai quanto mi manca sul mio piccolo 620 ... Pensa che invece l'anno scorso uno con un s4rs (ripeto, S4RS!) mi fa: mi sa che lo chiudo il coperchio della frizione, sto rumore mi da fastidio...
Io fossì in te.. a questo punto cercherei un bel 748.. meglio ancora 996!!! E lì avresti veramente un mito di moto:wink:
Hehe... il 996 me lo stavo guardando proprio ieri su ebay! Che moto leggendaria mannaggia mannaggia...
Un mio amico (che ora ha un'hypermotard) per un periodo ha avuto un 916 e se l'era fatto replica Senna. Quello si che era uno spettacolo!
ho usato le originali.. mi devo organizzare ma sai.. non frequento molto (purtroppo) la pista.. e smontare e rimontare