Grazie a tutti e grazie mario.. che monster hai.. foto?!? anch'io iniziai con un 620.. che belle soddisfazioni che mi ha dato.. poi feci il saltino al 749 e due anni fà il saltone al 1098! :wink:
Ho un monster 695: forse un po' piccola ma comunque divertente e adatta all'uso che ne faccio.. e poi è la mia prima moto
Che gran pezzo di opera d'arte Purtroppo non ho mai avuto modo di provarla e mi è rimasta una curiosità: l'erogazione di potenza non è molto brusca?
Beh.. 160 cv bicilindrica.. direi che proprio docile non sia.. ma la guida p fa paura! In prima si parte solamente.. poi ti diverti in tutte le altre marce! ora c'è anche l'1198 che nella versione S.. monta il controllo di trazione come la 1098 R
nei giorni scorsi sono stato al Mugello per il corso Ducati (ho accompagnato un mio amico), e devo ammettere che mi sta prendendo la passione per la rossa di Borgo Panigale: mi devo preoccupare????
ciao booster.. beh più che preoccuparti.. devi cominciare a muoverti.. solo soddisfazioni!!!:wink: Anch'io ho fatto il DRE al mugello.. che giornata meravigliosa.. adrenalina a mille..e98
....che SPETTACOLO la 1098/1198 complimenti per la trasformazione in Racing !!!! quasi quasi mi sta venendo voglia di cambiarla la mia "piccola"....
Complimenti x il bicilindrico!! Gran moto,la giusta erede della 916... altro che 999. Tra la tua e l'MV è una dura lotta....
...e si hai propio ragione, anzi dopo la bella dopata che gli ho dato adesso è diventata ancora più "grande" !!!