Serve il comando luci, il sensore rls e il cablaggio che va dal modulo tetto al sensore più relativa codifica, il cristallo non è obbligatorio ma molto consigliato Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
è arrivato babbonatale e di conseguenza i regali - montati e codificati specchi ribaltabili elettricamente - messe le strips M sui reni (non so non mi convincono al 100%) voi che dite? e poi sono arrivate loro: forse ho fatto una boiata, ma non ho resistito all'idea di provare ad abbassarla ancora, domani le monto e poi vedrò se devo darmi dell'asino o no
curioso di vedere il passaggio dalle prokit alle sportline sia estetico che funzionale Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
grazie giu! anche io sono assai curioso se mi soddisfano sono anche disposto a tirare qualche moccolo in più per l'altezza minore da terra, l'importante non sia solo estetica a pomeriggio la sentenza michy sono in arrivo le m-tec a breve vediamo come sono :wink: ps ho preso le 6200k
Nulla ci mancherebbe conta che devi aggiungerci la pulsantiera e il cablaggio porta dx Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ovviamente tutto liscio non può filare!! Praticamente finito di montare le molle, il meccanico serra il dado dell'ammortizzatore posteriore e bham si tronca a metà il filetto, ammortizzatore da buttare bene!! Di corsa cerca un nuovo b8 posteriore (con bestemmie verso il meccanico) lo si trova in un ricambista nella mia zona vado a prenderlo smonta il tampone superiore e sorpresa....rotto anche lui!!!! Bene dai due giorni due rotture!!! vai in bmw cerca il ricambio in 3 magazzini non disponibile, arriva forse il 2 gennaio Morale della favola: i santi sono venuti giù tutti, due giorni alla ricerca di pezzi per colpa di un demente e macchina ferma sicuramente fino al 2gennaio Va da se che foto dell'abbassamento con le sportline non ne ho fatte Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/threads/239611-vi-presento-la-mia-cucciola?p=6335433&viewfull=1#post6335433
grande mich sempre presente! le m-tech sono arrivate montate l'altro ieri le rodo poi metto un po' di fotine @ winning il codice colore esatto non lo so l'ho scelto in carrozzeria, era un antracite metallizzato della honda sportline mi esprimo dopo i primi 200 km e relativo aggiustamento angoli sicuro si sente che è più bassa e e sono meno confortevoli delle prokit poi è arrivato babbo natale in ritardo che ha portato due regalini: uno è questo: Bella differenza direi!!! Modifica tubi l'altro ancora da montare :wink: Va bhe dai michi una te la metto di foto delle m-tech proprio perché sei tu!