Vi presento la mia BMW | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Vi presento la mia BMW

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da zano-85, 21 Marzo 2015.

  1. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

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    10 Giugno 2014
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    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia BMW

    Prima ti conviene prendere le pinze e di conseguenza i dischi!

    Lisci?

    Forati?

    Diametro?

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  2. zano-85

    zano-85 Collaudatore

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    9 Dicembre 2011
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    :wink:

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    per le pinze ora non riesco a trovare niente di usato... perciò chiedevo se mettendo dei buoni disci e delle buone pastiglie, ma lasciando le mie pinze, si poteva ottenere qualcosa di buono
     
  3. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

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    Come ho detto prima è una questione di scelte e di budget!

    Pinze se ne trovano quante ne vuoi, dipende sempre da quanto vuoi spendere!

    Per fare un lavoro completo dovresti fare pinze, dischi pastiglie e tubi

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  4. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

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  5. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

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  6. marcks4r

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  7. zano-85

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    Sei gentilissimo!! però tu dici che comprando dischi e pastiglie per il mio impianto originale non si riesce ad ottimizzare? Sai, magari prendendo quattro dischi Brembo e relative pastiglie oppure Zimmermann oppure Tarox, avrei dei componenti nuovi ma che comunque sono un up rispetto a quello che ho adesso. Grazie e scusa se approfitto!!:biggrin:
     
  8. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

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    Guarda non lo so, sinceramente penso che anche mettendo (per assurdo) dischi e pastiglie di una formula uno, se le pinze non sono all'altezza non frenerà lo stesso!

    Poi dipende da che budget vuoi investire sui freni, io ho cambiato tutto perche ero gia in ballo x farlo e ho comprato ad un prezzone!

    Anche se ormai la scimmia dei freni maggiorati era troppo grande e so che li avrei presi anche a prezzo pieno!

    Soprattutto perche esteticamente le originali non le potevo vedere

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    Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2015
  9. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

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  10. spettinato

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    la prima domanda che devi farti è: che uso devo farne? pista,strada,montagna,estetica
     
  11. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

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    E la seconda è quanto voglio spendere?

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  12. zano-85

    zano-85 Collaudatore

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    9 Dicembre 2011
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    Grazie a tutti per le risposte!! Ma quelle della serie F qualcuno sa se montano senza fare staffe o altri problemi? Sbaglio o il disco dell'annuncio del 335 ha dei segni?? Comunque se fossero dell'utente @Franzzz potremmo avere delucidazioni. Nel frattempo avevo visto anche i brembo sport con relative pasticche, qualcuno ha avuto modo di provarle? per il budget dipende, ma comunque non voglio arrivare al prezzo di quello performance altrimenti avrei valutato anche quello.. :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2015
  13. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

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    Vi presento la mia BMW

    Se non prendi pinze specifiche per la tua macchina credo che dovrai sempre fare staffe ed adattamenti

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  14. zano-85

    zano-85 Collaudatore

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    320d E90 2006 163 cv
    Io ho fatto 152000 con i dischi anteriori originali e, andando solo in strada, ho avuto solo problemi quando li metto un attimo al limite che dopo puzzano come degli indemoniati... Perciò ritengo inutile andare a fare un lavoro che, per me, rimarrebbe solo estetico non usando l'auto in pista (e soprattutto non omologato). Quindi se trovo l'occasione il rischio si corre ma, andare a spendere quasi come l'impianto performance, credo che non ne vale la pena... Quindi tu dici che mettendo questi brembo sport con relative pasticche non avrei nessun tipo di miglioramento? Quelle della M3 e92 montano p&p oppure serve portapinze o staffe dedicate?? Grazie
     
  15. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

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    10 Giugno 2014
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    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia BMW

    Non lo so, io volevo pinze piu grosse, e di conseguenza dopo mille ricerche ho preso i Performance, e ne sono entusiasta, non ci vado in pista con la macchina, ma mi è capitato un paio di volte di inchiodare in autostrada e che dire, soldi spesi bene!!

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  16. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

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    La Perla Bianca
    [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] dovrebbe avere pinze, dischi, pastiglie e tubi in treccia anteriori del 335 da vendere.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. MB7

    MB7

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    23 Marzo 2010
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    .
    Sono già stati venduti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
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    2 Febbraio 2012
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    La Perla Bianca
    Come non detto.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. zano-85

    zano-85 Collaudatore

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    9 Dicembre 2011
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    22.702
    320d E90 2006 163 cv
    Grazie, ho chiamato anche quel ragazzo di Roma che [MENTION=224]Mark[/MENTION] mi ha indicato che vende le pinze anteriori comprese di disci e pasticche per M3. Però alla fine se i dischi o le pasticche sono cotte bisogna ricomprarle ed il prezzo lievita di tanto...
     
  20. thomas78

    thomas78 Direttore Corse

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    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
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    BMW F32 M-Performance
    se vuoi solo anteriore il performance sta sui 1000 euro nuovo e sui 1500 completo.

    Se vuoi quacosa di usato P&P allora devi andare di 335 e puoi starci dentro con 500 ma è sempre usato e dipende da quanti km vi cuoi fare

    poi se vuoi dischi e pastiglie nuove ti partiranno un 400 euro e in questo caso allora è meglio il performance nuovo.

    Per qualcosa di non plug n play tipo brembo drivazione maserati sei a molto di più di 1k visto che ai 600 euro delle pinze devi mettere

    100 euro tubi in treccia + olio + almeno 6-700 stando stretti per staffe e dischi fatti su misura.
     

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