Mi tocca presentarvela senno è gelosa , gia un po se l'è presa che negli ultimi mesi da quando ho preso il 123d l ho un po trascurata ... Allora...nel 2005 fatta la maturità ho deciso di abbandonare la fida rs125 preparata per approdare a qualcosa di piu sostanzioso...un 636 depotenziato...eh si avendo 19 anni ho dovuto prendere quello con 34cv A LIBRETTO...ma finito il rodaggio ciao ciao blocco del gas Arrivata a casa era cosi : visto che di tenere una moto originale non mi riesce neanche se mi ci impegno, dopo 4 anni si è trasformata abbastanza: Modifiche: Motore: centralina Rapid bike3 terminale mivv in Ti + collettori arrow (in foto mancano, gl ho mssi questo dicembre) filtro racing bmc eliminazione sistema antinquinamento e risuonatore pignone da 14 (-1) cambio rovesciato artigianalmente Ciclistica: tubi in treccia di kevlar con raccordi in ergal+ dot 5.1 ammo di sterzo FG racing kit forcella FG mono spessorato di 7mm gomma 120/70 anteriore (originale era 120/65 ) pedane valter moto alle modifiche serie si aggiungono tamarrate estetiche e altre modifichine estetiche: naturalmente carene in vtr con doppio cupolino frecce ant e post specchietti leve freno snodabili paratelaio plexi doppia bombatura portatarga eliminazione paracatena e carterino pignone contrappesi manubrio in ergal manopole progrip philips blue vision cambio dei led illuminazione quadro stumenti... da arancione morto a cosi: Spero vi piaccia io c ho messo tutto il mio amore paterno , so che il serbatoio grigio ci sta di ***** ma non me la sento di ricolorarlo..e so anche che il ninja dev essere verde...ma cosi ce l hanno tutti p.s. ora sicuramente l utente RS4 arriverà ad infamarmi... non ci fate caso ci conosciamo da una vita ed è un amicizia nata proprio fra le moto
Bella, per il serbatoio, metti quella pellicola adesiva di Danca http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143405&page=23 così risolvi ed è indolore
sarebbe una buona idea....però ho il problema di avere parte del serba graffiato (nonostante il paraserbatoio) e magari mi fa le bolle...
Ritiro su il post...tanto per rompervi un po L'ho ricolorata..sta aspettando che un mio amico mi stampi gli adesivi e poi almeno esteticamente dovrebbe essere pronta per la stagione '09 il problema è che ho accatastato un po di interventi da fare e non trovo mai il tempo per farli, anche perchè il tempo non invoglia... filtro olio,olio, spurgo freni, candele, lavaggio filtro aria, spurgo impianto di raffreddamento (c ha 4 anni è davvero il caso). Dovevo andare il 21 maggio a magione ma ho dato buca e andro solo come spettatore/meccanico/ingegnere di pista/ rompipalle ....che tristezza