Vi presento la mia bambina | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi presento la mia bambina

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da leoxZ4, 30 Gennaio 2011.

  1. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    LeoxZ4, non ti stavamo mica accusando di nulla, rilassati.

    Nessuno vuole sminuirti o trattarti male, la mia domanda era puramente di curiosità. Purtroppo ci sono tanti utenti che fanno domande assurde (leggi in giro e capirai) percui io chiedevo solamente se eri conscio del fatto di avere una vettura NON originale, tutto lì.

    Per il resto non posso che darti il benvenuto, uno Zetista in più fa sempre piacere e non siamo qui per accusare nessuno, tranquillo! ok?

    Chiarito questo (da parte mia), ti do il benvenuto! e anzi ti inviti a pubblicare altre foto della tua Zeta, che modificata o no...è esempre un bel ferro! oltretutto è del colore della mia, quindi PIAC anche di più! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    alcuni appunti in rosso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    ..e benvenuto Leox!

    gran bella foto della Zetina! =D>

    quindi se ho capito bene e' una 3.0i ma con fari del restyling giusto?

    bene li trovo molto belli ovviamente ma anche i precedenti mi piacevano tanto ...anche qui ovviamente...eh eh le ho avute entrambe :wink: :biggrin: :biggrin:

    togli solo il logo M dai su... :wink: :wink: nutro un profondo rispetto il concetto M di BMW :biggrin:

    complimenti ancora per la Z!

    di che anno eh? km? optional? Cerchi? Prezzo? ah ah ah...dai dicci qualcosa in piu'! =D> =D> =D>
     
  4. leoxZ4

    leoxZ4 Aspirante Pilota

    36
    1
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    24
    BMW Z4 3.0i
    Allora.. la storia è questa:

    Al budget che mi ero prefissato non mi potevo permettere una restyling.. ma a me piacevano troppo i nuovi gruppi ottici, quindi ho cercato e cercato per molto tempo finchè non è spuntata fuori questa! ed era proprio come la volevo io:

    3.0i 231cv

    Cerchi da 18 con gomme Nuovissime meno di 50 Km;

    Interni in pelle rossa;

    78.000 Km;

    Prezzo 12 e mezzo compreso di trapasso;

    immatricolazione 10/03

    Optional.. bé non so se vale Caricatore 6 cd :mrgreen::mrgreen: ahahahahha

    l'unica cosa che mancava al mio desiderio è il navigatore con schermo a scomparsa... Ma non si può avere sempre tutto:wink:!!! A volte bisogna accontentarsi :rolleyes:
     
  5. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    per il Navi a scomparsa puoi rimediare facilemente, su ebay.de ne trovi usati e/o ricondizionati e con 500 euro dovresti riuscire a fare tutto, l'operazione non è complicata, io mi sono informato ed è fattibilissima...è tutto plug-in...
     
  6. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    beh cavolo 12.5k per una 3.0i del 2003 mi sembrano ottimi! =D>

    pensa che a ottobre ho venuto la mia ex 3.0i del 11/03 con 85.000km navi-pelle-cambio step-carica 6cd-frangivento al conce a 16.8k... :wink:

    credo che tu abbia fatto un buon affare se messa bene come sembra e km reali! :wink:
     
  7. leoxZ4

    leoxZ4 Aspirante Pilota

    36
    1
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    24
    BMW Z4 3.0i
    Si anche io ho visto un po di tutorial su come effettuare la modifica e ti dico che mi piacerebbe molto effettuare il tutto.. (anche se non è che amo così tanto l'idea di tagliare il cruscotto) ma se riuscirei a prendere lo schermo con il meccanismo automatico di apertura/chiusura e riuscirei ad interfacciarlo in qualche modo con WinCE in modo da poterci installare il navigatore (e non solo) a me più consono.. beh ci lavorerei davvero!! ma c'è da smanettarci un bel pò.. e io di tempo non è che ne avrei tanto.. anche se con l'aiuto della comunità si potrebbe realizzare qualcosa di veramente interessante:rolleyes:

    :mrgreen::mrgreen:ma anche tu hai fatto un bell'affare.. io credo:mrgreen::mrgreen:

    Approposito dei Km.. ho letto che che se vado in bmw posso avere una lettura dei km reali.. ma che prezzo? un rene può bastare? mi vorrei togliere questa pulce dall'orecchio:-k
     
  8. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    beh non credo costi molto il tutto in caso e poi se chiami in bmw italia con i dati della tua macchina credo ti possano dare lo storico della macchina senza problemi di sorta...in qualunque caso se il libretto dei tagliandi riporta regalmente lo storico con timbri con il nome dei concessionari e i km, senza pagine mancanti, cancellature, ecc ecc ecc credo sia tutto ok.
     
  9. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Se la vettura è sempre stata tagliandata BMW, i km dovrebbero essere reali.

    L'operazione è gratis e puoi farla in 2 modi: o chiami in bmw italia (trovi il numero verde su google), ti passeranno i contatti per fare questa cosa..dovrai dare il numero di telaio e la targa della vettura e loro ti diranno i km che gli risultano.

    Oppure vai in bmw (una qualsiasi concessionario/officina ufficiale) e chiedi di verificare i km, loro mettono la chiave della macchina in un lettore elettronico e gli compaiono tutti i dati del mezzo. Poi vedi che scarto c'è tra quelli che compaiono e quelli che risultano dall'ultimo tagliando a libretto.

    La soluzione più sicura e precisa è quella di chiamare Bmw Italia, ed è gratis.
     

Condividi questa Pagina