Devi indovinarlo te, altrimenti scrivevo subito ecco qui i cerchi nuovi, non credi??:wink: E poi non è difficile, non sono molti nel mercato i disegni che avevo detto che mi piacevano:wink: Per quale motivo orrendo? Cos'ha che non ti piace? A me non dispiace, sempre meglio di quello di una 1er o 2er che senza navi è molto o fon troppo spartano IMHO. Uno dei motivi per cui ero titubante tra 118d e questa era proprio la plancia che nella 1er non mi gustava moltissimo e non era possibile aggiungere un 2din in un secondo momento (mentre in questa si) P.S.: più avanti se sei disponibile ti chiederò qualche consiglio su un lavoretto che ho in mente.:wink: Riferito a quale domanda?? Eh si, danno quel tocco di sportività e bellezza in più:wink: Ma devo ancora vedere l'effetto finale, devo ancora montarli: può essere che non mi soddisfi ancora e decida di montare assetto completo bilstein + eibach pro kit; sabato prossimo o in settimana vado dal mecca a montarli, pur avendo avuto un padre meccanico purtroppo a casa non ho la dinamometrica (che mi comprerò a breve) per chiuderli, quindi non mi fido molto con quella normale: rispettando le coppie di serraggio dovrei una sicurezza in più.
come nn son scuri i Q2...di certo son + scuri di quelli di serie...e poi dalla foto che hai postato nn riesco perlomeno a intravedere il disegno
Assomigliano ai 18'' della linea accessori della Mito....forse fanno parte della linea accessori della Gt!:wink:
Scusa la domanda da ignorante ma che motore ha sotto? quanti cv? e quanto pesa? comunque complimenti anche da parte mia, i colori sono splendidi e i nuovi cerchi una chicca! l'unica cosa su cui dissento è il discorso degli interni, molto più belli imho quelli della Serie 1, se non erro quelli della GT altro non sono che quelli della 147, con tutti i limiti della suddetta e con un layout più datato e meno stiloso. Ma è questione di gusti. Ribadisco: macchina davvero bella, bravo! interni della GT interni Serie 1
Assolutamente no, i cerchi della versione Q2 non sono scuri, sono dello stesso colore degli altri, guarda qui: Sono si di una line accessori, ma non della Mi.To., bensì della Gt. però hanno un altro particolare che non c'è nella line accessori Tranquillo, nessuna domanda da ignorante: Motore: 1.9 JTD-M Cavalli: 150 Peso: non lo ricordo ma è nell'ordine dei 1300/1400kg Per gli interni finora nessuna vibrazione o scricchiolio (e qui mi tocco) e ne sono contento in linea di massima. Quelli della 1er/3er mi sembrano molto spartani a confronto, ma ovviamente tutto IMHO.
Eccola finalmente con i 18"!! Perdonate come al solito la qualità delle foto:wink: Lato sinistro: Laterale, particolare del "filo" che son riuscito a raggiungere (ET35) Da davanti Ruota anteriore sinistra Ruota posteriore sinistra Altra laterale da sinistra P.S.: l'assetto è suv, penso debba adattarsi un attimo, ma comunque come ho detto qualche post addietro, interverrò sull'assetto a breve:wink:
complimenti, i cerchi ci stan benissimo! come direbbe il compianto Zampetti: MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE!!!
hai paragonato gli interni di una 1er M sport con quelli di una gt normale. dovevi paragonarla di dovere a quelli du una gt black line o q2 :wink::wink:
Non me ne sono accorto, chiedo scusa, ma di fatto cambia solo la M sullo sterzo se non erro... I miei interni della Attiva sono identici, anzi il volante è più bello perché bicolore (argento e nero e non solo nero)
te che avevi il 147 e che quindi come componentistica e assetto siamo li, cosa montavi? Sono indeciso tra: - Bilstein B8 + Eibach ProKit + barre stabilizzatrici del Gt 3.2; - assetto completo del 3.2/BlackLine/Q2 + come sopra barre stabilizzatrice del Gt 3.2.
Salve a tutti! e da un po' che non scrivo qui e ultimamente ho fatto un po' di modifiche: - cuffia cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse; - interfaccia iPod Blaupunkt (non penso si veda benissimo); - ammortizzatori Bilstein B8; - molle Eibach Prokit rosse; - Terminale di scarico Ragazzon OO 80mm Cavolo com'è cambiata, ma per dare un giudizio definitivo aspetto di provarla a Monza allo speedday del 27 febbraio! Ed ecco a voi le foto: - Dettaglio dello scarico: - Posto di guida: - Anteriore: - Dettaglio cuffie e interfaccia iPod: Ruota anteriore sinistra: - Ruota posteriore sinistra: - Lato sinistro - Scarico: - Posteriore: Che ne dite??