Allora, facendo un paio di conti: 1) la mia da listino veniva 33.510,00 € (ora mi sembra abbiano ritoccato al ribasso la mia perchè viene un po' di meno); 2) rientro della mia 206 1.6 16v 3p. XS 3.500,00; 3) sconto del 15% circa; Totale--> 25.000,00€ Ero indeciso se questa o una 118d 5p futura cerchi da 17", sedili in pelle e sportivi, quindi con quasi tutto a parte il navi e tettuccio e in pratica me la dava a 28.000,00 con un ulteriore margine di sconto alla firma (in pratica penso che altri 1.000,00 € e li avrebbe tolti) ma mi dovevo arrangiare a vendere la mia e quindi quei 3.500,00 di valutazione me li sognavo (forse più realisticamente arrivavo a massimo massimo 2.000,00 €), e poi comunque avevano calcato alla grande la mano sul listino (optional che venivano quasi il doppio) per mascherare la pre-consegna del'auto, quindi mi son girate le balls e ho virato completamente verso l'Alfa. P.S.: guardate sul sito www.marazzato.com quanto la vendono ora la mia(peugeot 206 1.6 16v xs 3p del 2001 targata BX726VC)
Ecco la mia bianchina di notte! Erano le 8:00 circa di sera, avevo appena finito di lavarla in velocità e ho deciso di farle 2 scatti dal 3 marzo ad oggi ho già percorso quasi 15k km!! Scusate la qualità un po' scarsa, ma devo ancora capire come fare buone foto in notturna con il mio cell P.S.: sono graditi consigli ovviamente su come fare P.P.S.: più avanti (non molto comunque) cerchi da 18" a raggi bruniti e assetto della serie blackline/q2/qv o direttamente del Gt 3.2 (che da quel che ho capito è lo stesso)
Molto bene, viaggià bene anche! dal minimo fino ai 2000 circa è un po' "fiacca", poi tira molto bene e regolare fino ai 4000/4500! vedrò anche se fare modulo / rimappa o lasciarla così, per ora mi piace come gira il motore, in futuro non si sa!
Quelli son quelli che ho di serie no no no P.S.:Bellina la tua 159 TI, preferisco la station però IMHO:wink::wink: