Ciao a tutti!! Finalmente dopo quasi 4 mesi, vi presento la mia Alfa Gt!! Si accettano commenti:wink::wink:
Ma il bianco è perlato o pastello? A me il colore bianco non esalta... gli interni rossi invece li trovo spettacolari... anche la macchina è un modello che mi è sempre piaciuto... l'ho pure guidata qualche volta... gran bella macchina... non saprei se il motore era uguale al tuo... quella del mio amico è del 2005 se non erro, sempre diesel...
infatti li sto cercando, ma quelli che vorrei io (bbs ch che su questa assieme ad un assetto starebbero da dio) non si trovano replica o comunque son difficili da reperire, mentre quelli della linea alfa non sono proprio i miei preferiti, al massimo starebbero bene quelli della gt sport o i 18 a raggi! Sono comunque una delle future spese! Se hai comunque qualcuno da suggerirmi, son qui:wink: Mi pare fosse ancora il jtd nel 2005, ma non vorrei sbagliarmi, c'è stato un breve periodo in cui erano in commercio tutti e 2. Il bianco è pastello, magari fosse il perlato, renderebbe ancor di più a livello estetico; a dire la verità neanche a me esalta il bianco in se, anche perchè è soggetto a moda e quindi appena passa la moda me la becco in quel posto se la voglio rivendere, ma appena ho visto in conce una simile ho sbavato dappertutto da quanto era bello! Si proprio quello! grazie!!
ma la gt nn l'hanno fatta solo jtd mj da 150cv? apparte poi la versione da 170cv...ma comunque se nn sbaglio tutte mj...
no le prime erano jtd, poi hanno introdotto il m-jet ma non ricordo se con il restyling o in altri momenti; non ricordo bene cosa cambi tra i due, appena trovo informazioni le scrivo qui!
le prime gt erano 150cv...tutt'al più era un jtd 16v, nn un jtd normale...ma che io sappia il jtd 16v l'hanno fatto solo 140cv x 147 e 156...poi correggimi se sbaglio...