Sei sicuro non sia un 530i??? Dovresti fare 11-12km/l con il 530d automatico, che mettiamo per 60litri di gasolio (alla pompa circa 63 euro) fanno un' autonomia stimata in almeno 660-720km. Non infierisco ulteriormente sul prezzo d'acquisto :wink:
..forse pagata un po troppo(tanto)ma chi ti dice che vale 15000€ forse quando vai a portagliela visto che da pochissime parti trovo 5er del 2004 sotto i 19 messe bene e full optional..
530d E61 del 2004.... No, soltanto che l'hai pagata un po' cara... Per 18000 € ti avrei portato la mia sotto casa ( Mag 2004; Saphirschwarz met.; 102000 Km; Fari Xenon + Adattativi; Dynamic Drive; Active Steering; Head-Up display; Tetto apribile; pelle nera; sedili elettrici + memory ant.; sedili riscaldati ( tutti ); cambio autom.; Navi Professional; Voice control + telefono dedicato; BMW Online + BMW Assist; barre tetto; sacca sci ), ed avrei fatto salti di gioia....:wink:
lasciate perdere il prezzo ... non ha senso continuare a discuterne ... per quello che riguarda il consumo effettivamente è esageratamente elevato... indipendentemente dal "piede"... c'e' qualcosa che non va, secondo me dovresti farla vedere ...
per il discorso prezzo hai più che ragione ... ... per il discorso consumi, perdonami, ma francamente non ne ho idea ...
Consumi... Come consumi la mia non è molto "assetata"; in città sta intorno agli 8 Km/l, mentre in extraurbano si tiene sui 12/13, senza "piede pesante", ovviamente.... :wink:
idem la mia...di media non va mai sotto i 12kmL con guida " diciamo normale" se fai di meno probabile che qualche rogna c'è. magari chi l'ha venduta lo ha fatto proprio per quello per il prezzo... be se una 2006 ormai la trovi tra i 23 e i 25 k euri... la storia mi insegna ( visto che è già la terza serie 5 che compro) che come minimo ogni anno si svaluta di 4/5k euro. di conseguenza un 2005 vai sui 20 k e un 2004 non più di 16/17k a farla grande. purtroppo l'affare lo ha fatto chi ha venduto
Ma 100 euro di gasolio dove li hai messi ?? Non ci stanno nemmeno in una botta sola... Sono circa 90 litri !!!!! Ti ha fatto praticamente i 6 ??? C'e' sicuramente qualche perdita credimi. La mia ad usarla "male" fa' i 11/12
Ragazzi avevo la ruota sinistra che faceva rumore e oggi mi hanno detto che hanno cambiato l'olio dell'idro guida e va tutto bene!! Cavolo va tutto bene?! fa più rumore di prima e lo sterzo mi fa un piccolo scatto sia girando a sinistra sia girando a destra... Sapete se è normale? in bmw dicono di si!
No ... ma prima lo sterzo lo "scatto" non lo faceva ? Non è che si è danneggiata la scatola dello sterzo ? Quanto alla ruota potrebbe essere il cuscinetto ... ma è solo un'ipotesi, bisognerebbe sentire il rumore ... Prova a portarla a vedere in un'altra officina e a sentire cosa ti dicono ...