Allora.. dato che il moderatore tiene 3000 cose da fare (quando l'ho incontrato all'aeroporto mi sono dimenticato di tirargli le orecchie) e non mi pubblica le foto della mia amata... ho deciso di presentarbela da me! eccovi qualche scatto:
e per tutti coloro che erano curiosi di vedere gli interni alu black cube ecco uno scatto degli interni
mi sa che è vero.... probabilmente ho il coockie memorizzato. che servizio free posso usare per tenere le foto on.line su un sito senza password? voi quale usate grazie
complimenti, veraveramente bella! come consiglio il solito di cambiare gli specchietti ed il terminale che sono gli unici punti deboli di una macchina che altrimenti sarebbe perfetta
gli specchietti a me piacciono molto!!!! probabilemnte però li cambierò!!! per il terminale attendo ancora un pò... il paraurti posteriore M mi ispira molto a doppio scarico stile M3.... stò già corteggiando il mio marmimittaro di fiducia! per il resto aspetto. la mia ex 530d la modificai tutta mei primi mesi ... e poco nei successivi anni. sta volta preferisco fare un pò alla volta! tenendo conto del fatto che già ora è modificata grazie am Kit M.... gli step saranno: scarico (possibilemte doppio stile M) spoiler posteriore da sositure a quello M neon all'interno del presone d'aira anteriore pinze freni in rosso pomello cambio illuminato poi il resto si vedrà Ciao
Bellissima Gerazzo, complimenti!!!!!!!!! Sono daccordo con te riguardo alle modifiche, meglio non fare tutto subito, cosi' te le gusti di più :) Ciao