Ciao a tutti, è arrivato il momento di presentarvi la mia 320xD (solo perchè è lavata, ormai ce l'ho da 2 mesi) Vi lascio la scarrellata di optional e poi le foto colore A96 Minerai White metallizzato int. MAH7 Pelle 'Vernasca' Black con cuciture decorative Serbatoio di dimensioni maggiorate Cambio automatico sport Comfort Access System Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Luci bi-LED con funzione Cornering Light Head-Up Display luxury Pack Cerchi in lega leggera da 18",styling a doppi raggi 781 bicolore pn runflat Pneumatici Runflat Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Supporto lombare elettrico sedili anteriori Allestimento porta oggetti Plancia in pelle Sensatec Modanature interne in Alluminio Mesheffect con profili in Pearl Chrome Ambient light Climatizzatore automatico trizona Fari fendinebbia a LED Parking Assistant Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi BMW Connected Package Professional BMW Live Cockpit Professional Versione luxury Traffic lnformation Plus
Complimenti, luxury bianca coi 18 relativi mi piace molto su G20 e 21!!! Impressioni sul motore? Magari in confronto a 320d F3x se ne hai guidate. Grazie
Grazie per i complimenti. Si prima avevo una F30 sempre xdrive. Beh motore e cambio hanno fatto un salto di qualità pazzesca! Non sono un pilota, quindi i dettagli tecnici non li so. Posso dirti che il cambio è veramente fluido e si fa veramente fatica a sentire il cambio di marcia, per quanto riguarda il motore sembra veramente "rilassato", non soffre. L'insonorizzazione è fantastica. Senza parlare degli interni e della qualità in generale.
Pur avendone due mineral whyte da anni, dovessi cambiarla la riprenderei dello stesso colore, anche se mia moglie mi dice basta auto bianche se no sembra sempre la stessa , mi piace molto la versione M sport, ma sia serie 5 che la X3, le mie papabili opzioni per il cambio, non le fanno mineral whyte ed è un gran peccato.