E' quella nella firma, un affare che non potevo lasciarmi sfuggire vista l'imminente storicità dell'auto, lo stato di conservazione e il fascino di questo modello. Piu' qualche gingillo che non guasta: Clima, pelle ecc... Un caloroso saluto a tutti da un fan dell'elica (ho anche una K1200r Sport) :wink:
ben tenuta e molto elegante, complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ciao, grazie dei complimenti, ora devo passare alle piccola manutenzione di routine - per la quale il forum sarà certamente uno spunto molto utile- Ho sistemato tutte le lampade, cambiato le frecce con quelle bianche, regolato le ganasce posteriori agendo sulle viti del freno a mano (scopro che la macchina frena molto meglio con la regolazione ben fatta, ma credo che le ganasce saranno da cambiare a breve), prossime cose da rivedere per far passare la smania di perfezione: - luce retromarcia che alle volte funziona e altre volte no - sedile guidatore che nelle curve accentuate fa un rumore "clak" accentuato e si muove come se non fosse perfettamente fissato. - sportello posteriore dx rumoroso sulle strade dissestate (devo trovare il punto rumoroso...) - finestrino elettrico ant destro che ad una altezza ben precisa fa un "TAC" molto evidente, ma credo che sia l'ingranaggio da sostituire (un dente mancante?) Inizio la ricerca sul forum... Se qualcuno mi suggerisce i link: meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto! felici di accoglierti nella famiglia, un altro membro della sezione E36! complimenti anche per l'auto....mi ricorda esageratamente la mia......era identica, cambiavano solo i cerchi in lega, se non sbaglio quelli che hai erano della coupè......per il resto era identico anche il colore (cambiato successivamente in "orientalblu")
A me piace molto il colore, tra l'altro perfettamente conservato, ma se avessi potuto scegliere l'avrei presa nera... E forse un domani, chissà. Questo però è molto formale e per ora mi piace. I cerchi li cambierò appena possibile, non sono brutti ma vorrei qualcosa sempre di originale ma più sportivo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace molto il colore, tra l'altro perfettamente conservato, ma se avessi potuto scegliere l'avrei presa nera... E forse un domani, chissà. Questo però è molto formale e per ora mi piace. I cerchi li cambierò appena possibile, non sono brutti ma vorrei qualcosa sempre di originale ma più sportivo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella! io lascerei i suoi cerchi originali, con altri rischierebbe di diventare troppo tamarra, almeno secondo me :wink:
ciao, benvenuto tra gli E36isti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto bella la tua auto, ma io - come dico sempre - sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti dirò la mia è nera e mi piacerebbe molto di più il colore della tua, mentre come cerchi avevo quelli da 17 stile M3 ma li ho venduti proprio per comprarmi questi quì originali da 15"!
fantastica ne avevo una rosso pastello..... ritengo ad oggi la serie 3 più bella mai realizzata... Guardala ... un'auto progettata oltre 20 anni fa ed è ancora attualissima complimenti tienila in forma ma non aggiungere niente di moderno... luci led ecc... è bella per come è nata ....