vi presento la mia 135i msport | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vi presento la mia 135i msport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cooper s 05, 11 Marzo 2009.

  1. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    adesso allora sei libero di tirarla quanto vuoi!:mrgreen:
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si dai....na cmq non lo mai più tirata,perchè beve come una disgraziata....cmq sto per ordinare il modulo jb+ all incirca 40 cv....
     
  3. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    cosi beve di +!:biggrin:
     
  4. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    perchè non un procede?,questo modulo non l'ho mai sentito
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Mi raccomando tirala solo se ben calda...
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    certo......non ho mai tirato nessuna macchina da fredda.....
     
  7. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    il miglior modulo è il procede ...
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si lo so...ma prima di tutto non lo metto perchè costa una botta,poi bisognerebbe prendere il bt per cancellare gli errori che ti lascia in centralina e poi per montarlo ci metti una vita,devi smontare macchina....
     
  9. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

    beve tanto la tua? il mio 335i no, anzi mi stupisce alle volte
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si diciamo che da bc faccio una media di 8.2 al litro e non riesco a fare di meglio...
     
  11. RickyBiker21

    RickyBiker21 Secondo Pilota

    964
    22
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    124
    118d Futura3p & 999s & Monster

    Utilissimi....
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ora sono indeciso sul modulo....mi sono informato bene e probabilmente mi tocca prendere anche il bt che serve per cancellare gli errori lasciati dal modulo in centralina...e la spesa per soli 40cv è folle....
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma lasciarla cosi com'è ti fa schifo? :-k
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no assolutamente,la preferirei più cattiva in basso....
     
  15. brove

    brove Kartista

    151
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 135i coupè
    Continuo a non capire, io in basso la trovo eccezionale.
     
  16. brove

    brove Kartista

    151
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 135i coupè
    Ho trovato una comparazione non proprio chiara tra il motore N54 Stock e con il modulo JB, con benzina a 91 ottani e devo dire che ai bassi cambia praticamente nulla, anzi a voler essere pignoli fino ai 2500 giri circa sarebbe meglio stock sia come curva di coppia che come curva di potenza:

    http://www.burgertuning.com/images/jbplus_beta_testing.jpg
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Certo che buttare benzina a 91 ottani dentro l'n54 è un delitto... e pensare che oltre oceano difficilmente si trova benzina a piu di 93 ottani
     
  18. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    ma come fai a dire che in basso non è cattiva con 400 nm di coppia a 1300 giri...io non capisco proprio...bah poi vedi tu...ma sei sicuro di avere il motore del 35i o ti hanno messo il mio del 25i?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    :lol::lol::lol::lol::lol:](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:](*,)](*,)](*,)
     
  20. sciatore76

    sciatore76 Kartista

    65
    6
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    131
    bmw 120 d coupè
    è esclusivamente un fatto di pressione pneumatici troppo alta,cal di 0,2 bar e la macchina ti cambia dal giorno alla notte
     

Condividi questa Pagina