vi presento la mia 135i msport | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vi presento la mia 135i msport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cooper s 05, 11 Marzo 2009.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    elaborata la tua brove?
     
  2. brove

    brove Kartista

    151
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 135i coupè
    No originale
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma secondo me continua a soffrire sotto i 2500...ma anche voi al minimo la 135i sta a 600 giri invece che 900 cm tutte le altre macchine?
     
  4. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    io ho 4 auto in famiglia.... e nessuna ha il minimo a 900g/m :confused:
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    di solito sono tutte a 900,ad ese4mpio,la mia 123d,il q7 audi,la mini....tutte macchine possiedo....o che possedevo...
     
  6. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753

    senza offesa: qualsiasi cosa tu faccia o intenda fare nella vita, lascia perdere la statistica! #-o
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    perchè scusa non è così?di solito le macchine a quanto stanno di giri?
     
  8. brove

    brove Kartista

    151
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 135i coupè
    Dipende da molti fattori, viene regolato dalla centralina in funzione della temperatura motore, della temperatura esterna, dei dati della Lambda e penso ancora latri fattori
     
  9. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753

    no, non è così.

    mi preoccuperei se "ballasse" e se non fosse stabile, se fosse troppo basso o troppo alto.....

    ....non perchè diverso dall'auto che possedevo in precedenza!
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ho capite che quando accendo la mia 135 va sui 1000 circa da fredda,quando è calda scende....
     
  11. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    vero
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    la 135i cmq sia va veramente forte....ma secondo me i tecnici bmw dovevano subito alzare un pò la pressione delle turbine già all inizio,così si sentiva subito la spinta già hai bassi regini...una macchina che è un 3000 6 cilindri biturbo da 300 cv non dovrebbe avere neanche un minimo di turbolag....
     
  13. brove

    brove Kartista

    151
    0
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 135i coupè
    Continuo a non essere daccordo con quello che dici circa l'erogazione, però non ho neppure mai guidato un 123d quindi non vado oltre, però tecnicamente se avessero aumentato la pressione di esercizio delle turbine si sarebbero ottenuti solo più cavalli e nessuna differenza significativa nella curva di coppia, col rischio di ottenere (dovendo variare le impostazioni della centralina) solo uno spostamento in avanti della curva di coppia. Altrimenti, con la stessa pressione, si sarebbe potuto utilizzare turbine più piccole, allora sì che avresti ottenuto un miglioramento nell'erogazione (forse maggiore coppia, ma sicuramente più in basso) però con potenza inferiore. Io continuo a non sentirlo il turbolag a parte quando in accellerazione mollo il gas e lo ridò subito, ma se ne era già discusso e si era pensato che potesse essere correlato alla logica di funzionamento dell'accelleratore elettronico o una forma di protezione delle turbine in aggiunta alla blow-off.
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quello io non lo mai provato...cioè mollare e riaccellerare subito di colpo......io dico che da fermo in tutte le marcie tranne la prima che ovviamente essendo corta non si sente questo difetto,ma già in seconda si sente....nota ben....oppure perchè ho la macchina legata che ho 1300 km e quindi non va ancora cm deve?
     
  15. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    non e' che a tua insaputa alla BMW hanno deciso....visto l'elemento:wink:...di mettere i fermi alla macchina?! :-k:-k
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non so...magari...
     
  17. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Cooper ho acquistato la rivista TOPGEAR,c'è una mini prova della 135i...li dice ke il motore è libidinoso già dal regime di minimo.....è veramente un Signor motore! Averne di motori così...
    Nn ti conviene darla dentro x un Elicottero:mrgreen:
    :haha
    Dai,ovviam scherzo x sorridre un po...:wink:
     
  18. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ho anche io Topgear e la 135i gliele suona alla Lancer Evo X.
    vedi tu....
     
  19. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    lo vado a comprare ...e' uscita da poco?? si chiama proprio topgear?!
     
  20. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2009

Condividi questa Pagina