Eccomi qui, finalmente dopo 2 settimane di utilizzo riesco a presentarvi la mia 125M sport Nella fattispecie la vettura in questione era una bmw italia, immatricolata in gennaio 2013 e comprata da me un paio di settimane fa ! L'auto è decisamente full optional, nel senso che ad esclusione del sedile frazionato dietro ha davvero tutto ciò che si può avere sulla serie 1 :O In ordine.... Vernice metallizzata Pacchetto Msport Cerchi da 18" (a breve metterò i 19) Cambio automatico sport con paddle Fari xeno Fara adattivi High Beam Servotronic Sensori anteriori e posteriori telecamera posteriore park assistant navi professional tutti i vari bmw service "telematici" Connessione per smartphone estesa Harman Kardon Cruise Control Comfort Access Sedili elettrici Sedili riscaldabili Tetto apribile Specchi ripiegabili e schermati Freni Msport Antifurto Voice Control Vetri Scuri e tanti altri vari optional che manco ricordo (tipo rete fermabagli dietro, sensori pneumatici ecc) Oltre a tutto ciò ha anche interni M performance (alcantara e simil carbonio) e pedaliera performance Devo dire che per ora solo grandi soddisfazioni :O All'inizio ero più orientato sul 120D, in quanto comunque questa auto va a sostituire una golf che usavo tutti i giorni per lavoro, indi 184cv erano piu che sufficienti, ma una volta provato i 125D veramente sono rimasto basito :O Coppia ESAGERATA (in 8 a 2000 giri affondi il gas e riprende subito) e cv massimi erogati comunque in "alto" (4400) indi con possibilità di sfruttare l'allungo se si vuole tirare un po'... Anche il consumo mi lascio comunque soddisfatto in questo ho visto che anche usandola "male" sotto i 12 con un lt non ci va mai, e in autostrada fa i 16 tranquilla (con una media onesta generale di circa 13/14km/lt "reali"). Il cambio poi è pazzesco... Usato in D non lo senti mai e ti trovi subito in marce alte, provandolo in pista a monza in sport+ mi sembrava quasi migliore di quello della 458 italia :O Per tanto direi super super soddisfato Una domanda a voi possessori però... Io odio lo start and stop, c'e' un modo per fare si che rimanga di default disinserito ? E non che ogni volta devo disinserirlo io?
spettacolare in tutto, interni da sbavo.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
maremma sbavata... a dir poco perfetta... il sogno di tutti noi... IMHO le modanature io le preferisco in alluminio... ma complimenti è assolutamente fantastica!!
Stupenda è dir poco!!!! No, per lo start & stop o lo disattivi tu, oppure devi chiedere a chi sa metter mani alla centralina e te lo disattiva.
si, e anche tutte le altre modanature (portiere, console centrale, freno a mano, cambio ecc) sono in carbonio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono gli interni "M performance"... :sbav:
ciao complimenti x l'acquisto, lo start and stop è una scocciatura, quoto! x il cambio, è davvero stupendo x utilizzo sportivo e non, ma non paragonarlo con quello della 458 che è un altro pianeta!:wink:
Ma non c'e' un modo per escluderlo di default e piuttosto lo riattivi a richiesta? Che ne so, anche un'operazione che non posso fare io ma devono fare in officina :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq a breve metterò anche io i cerchi che hai in firma, mi piacciono troppo !
guarda così da configurazione standard, non penso si possa escludere, so che xò qualcuno lo aveva fatto, magari ti rispondereanno i più esperti... parlando di cerchi valuta anche i nuovi performance, x internderci quelli che monta la serie 2.. sono spettacolari anche quelli..
se intendi questi qui sotto, montati IMHO non sono un bel vedere, te li faccio vedere da 20" su una F30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per lo start&stop puoi farlo ricodificare in maniera che tanga la memoria dopo lo spegnimento così lo disattivi e lui non si riattiva più. Il conce non credo che te lo faccia ma se trovi uno che fa ricodifiche lo può fare e non se ne accorgono manco al tagliando.
Speravo potesse il conce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> In questo caso non me la rischio essendo in garanzia di fatto fino a gennaio 2017 !