Vi presento la mia 123d Msport! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi presento la mia 123d Msport!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Dibul, 3 Febbraio 2011.

  1. andreino89

    andreino89 Aspirante Pilota

    31
    2
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    33
    eX X1 20d a 123d M
    non sono pratico del forum quindi scrivo qui possiedo una 123 d m-sport bianca stasera qualche bastardo mi ha rubato il copri specchietto destro per fortuna senza rompermi altro.Quello che volevo sapere è se si trova singolo e dove è meglio compralo se in conce o ce qualche sito a buon mercato. grazie
     
  2. Dibul

    Dibul Collaudatore

    394
    5
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    813
    123d Msport E81
    Ciao!! Scusa se ti rispondo solo adesso ma recentemente non mi ero più collegato. Dunque il codice colore sinceramente non lo so... io avevo chiesto grigio antracite opaco... e me li hanno fatti come cavolo gli pareva a loro. Alla fine ho lasciato perdere perchè mi piacevano un sacco! Mi hanno detto quelli che me li hanno rifatti (ALMA CERCHI) che hanno usato la rimanente vernice utilizzata per ripristinare dei cerchi originali di un maserati granturismo s. Spero di esserti stato di aiuto!
     

Condividi questa Pagina