Vi presento la mia 120d Ci avrei scommesso le palle! Grazie fil. Con calma e un po alla volta arriverà anche quello.
Questo rosso è unico, complimenti davvero... la tua è una mosca bianca (anzi, rossa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">)
davvero bella questa F20 rossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> meriterebbe una diffusione maggiore
Vi presento la mia 120d Rispetto a quello stock, si irrigidisce un pochino, sembra essere più diretta l auto. Certo immagino non possa competere con un assetto completo tipo b12
forse è presto per chiedertelo, ma volevo più che altro sapere se è diventata più rumorosa. Io avevo montato solo le molle sulla Mini che avevo prima ma dopo poco tempo le sospensioni sono diventate rumorose e battevano sulle piccole sconnessioni dell'asfalto
Per ora la rumorosità non è cambiata, però sono soltanto 5 giorni che le monto. - - - - - aggiornamento post - - - - - secondo me per la spesa che ho fatto il miglioramento è stato soddisfacente, aspetto poi di provarla con le gomme estive. Ora poi non sembra più un suv !!
è più rigida, sembra tenere meglio la strada. Però assolutamente nulla rispetto a un assetto completo!
Ciao e complimenti per la rossa! Davvero bella! ho anche io una 120d sport alla quale vorrei montare un assetto. Pensavo come te a montare le eibach pro kit,ma ho paura che si allenti tutta la macchina,inizino scricchiolii ovunque e rumori dalle sospensioni. Come grado di rigidezza come ti pare? P.s. Conosco bene le tue zone,sono stato per 2 anni e mezzo a Lanzada per lavoro!
Ciao innanzi tutto Grazie mille, no no non arrivi a una rigidezza così tosta, migliora un po'. Certo alle buche della Valtellina bisogna farci ancora più attenzione. Io lo consiglio vivamente come passaggio. Se si vuole avere la macchina esteticamente migliore e leggermente migliore come assetto è un buon compromesso. Certo se uno cerca il go kart feeling delle mini serve un super assetto con le contro palle. - - - - - aggiornamento post - - - - - Io ho speso 240 €, le molle le ho pagate pochissimo. Normalmente si sta sui 280/300
vediamo è una modifica che sto seriamente prendendo in considerazione di fare! spero solo di non compromettere tutto. e con la Cn tech come ti trovi?
Vi presento la mia 120d Fidati fidati mettici le molle. Con il modulo il motore ha veramente cambiato passo. Una progressione incredibile. Spinge veramente tanto, fino ai 4700 giri va. Contentissimo anche di questo. Anzi diciamo che è la prima modifica che consiglio.
Vi presento la mia 120d Bene bene! Per ora sto ancora attendendo le targhe italiane,dopo inizierò a lavorarci su! Tienimi aggiornato su come ti trovi con le molle! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho montato il Bilstein B12 ( composto da molle Eibach Pro Kit ed ammortizzatori Bilstein B8 a stelo corto ) e la mia 125d si è veramente trasformata. Essendo molle progressive non ho avuto un peggioramento nell'assorbimento delle irregolarità stradali ma l'handling è decisamente migliorato.
complimenti per questa bella bestiplina! ammiro la tua scelta sul colore...l'avrei scelto anche io, ma non ho avuto il coraggio pensando ad un futuro di rivendibilirà in italia