Vi presento la bella di Z4steveZ4 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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Vi presento la bella di Z4steveZ4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da BlackThunder, 23 Giugno 2004.

  1. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ma se hai già parte della gomma coperta... se vai avanti così copri anche un pezzo di cerchio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d

    e dove devi andare, a correre il DTM??????? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  3. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Per quello per via di rombo ci siamo già :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :mrgreen: :mrgreen: Raga è Z4 che deve abbassare la macchina non io :lol: :lol: :lol: Cazz più bassa di così non posso sulla mia!!.....a parte che adesso che gli piazzo i 19 mi si alza di 2-3cm e questo non è bello :rolleyes: ......dovrò escogitare qualcosa :idea: :cool:
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    se ti si alza di 2cm vuol dire che cambia anche la circonferenza di rotolamento... e quindi sballa anche il tachimetro... come fai? :question:
     
  6. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d

    PROBLEMA :exclaim: :exclaim: :exclaim:
     
  7. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Il tachimetro ha già un pò di scarto, ovvero segna sui 5 km\h in più, quindi avendo un diametro esterno leggermente superiore mi segnerà la reale velocità, azzerando lo scarto originale!! :cool: ..............almeno, mi sembra d aver capito così dalle parole d qualcun'altro sul forum.... :rolleyes:
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Complimentoni per il mezzo Z4SteveZ4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    x Pintu: aspetto con ansia le foto dei 19'' sul tuo mezzo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  9. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie :biggrin:
    Secondo voi sono meglio le molle eibach o le H&R?
     
  10. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :mrgreen: :mrgreen: a chi lo dici!!!!!!!!!!! :biggrin:
     
  11. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Io ho su le eibach, ma sono entrambe di qualità!
     
  12. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Dipende cosa cerchi...
    Le H&R sono più cattivelle e scorbutiche (leggi: vanno abbinate esclusivamente con ammo cazzuti!)
    Le Eibach sono ottime e un pelo più tranquille (Eibach consente il montaggio delle prokit sugli ammo originali, non sportivi).
     
  13. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    Eibach senza battere ciglio
     
  14. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Aggiungerei inoltre, che dipende anche dagli ammortizzatori.
    La Eibach Federn, consiglia ammo Bilstein mentre la H&R predilige i Koni.
    Cmq. per ogni dubbio consiglio di chiamare l'import. che se non ricordo male, dovrebbe essere la Weiss, via dei Crollalanza (non ricordo il n. mi pare 7) Milano. :lol:
     
  15. DiegoZ

    DiegoZ Aspirante Pilota

    23
    0
    29 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring (E91)
    Complimenti per i tuoi cerchiazzi Z4SteveZ4... ecco.. vedendo le tue foto mi fai subito passare la voglia di tenere i miei 17"!!!!!

    GRRRRRRRRRRR!!!!!

    :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  16. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    In efetti anche io prima avevo i tuoi 17" e vedendo quelche Z4 con i 18" non ce la facevo a resistere ed ecco qua...... :lol:
     
  17. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Dunque diego ti abbiamo anche trovato i cerchi(vedi altro topic)non puoi tirarti indietro agisci!
     
  18. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    wow... :eek: :mrgreen:
     
  19. Z4SteveZ4

    Z4SteveZ4 Collaudatore

    356
    0
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    :cool:
     
  20. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Ciao Steve,io ho appena montato le H&R e ti assicuro che la Z e' davvero bassa,tocco ogni volta che entro in garage...prima o poi mi si stacca il paraurti anteriore! :mrgreen:

    Ho i cerchi da 18" e l'assetto M....gli ammortizzatori posteriori sembrano lavorare quasi a pacco sui curvoni veloci...bisognerebbe montare degli ammortizzatori sportivi (K&N o KW) regolabili in altezza e volocita' di compressione...

    ad ogni modo molti amici spideristi ieri sera hanno fatto i complimenti per la resa scenica....da guidare e' logicamente piu' delicata...soprattutto sulle buche grosse e sui vari dossi...

    da premettere che ho tolto le runflat ed ho montato le nuove Michelin Pilot Sport PS2...miglior assorbimento delle buche-asperita' del terreno ma minor sensazione di stabilita' sui curvoni veloci...forse anche dovuto al fatto che ora l'ammortizzatore lavora quasi a fine corsa....

    esteticamente e' stupenda..da guidare preferivo prima con assetto sportivo originale e runflat....mi sa' che la colpa e' dell'ammo non specifico per questo assetto.

    Le eibach mi sono state sconsigliate da tutti i preparatori della zona per la loro eccessiva rigidita',quindi se tieni le runflat e monti tali molle tieni i denti stretti sulle buche!

    Le H&R sono molle progressive...si deformano i primi 2 cm e si induriscono i successivi...quindi nella guida sportiva ti trovi bene e nella guida di tutti i giorni sembra quasi migliore sopra le buche...

    ad ogni modo secondo me questi assetti abbassano troppo la vettura con conseguenti rischi per cerchi..minigonne..paraurti anteriore etc etc...

    se potessi tornare indietro monterei un assetto di 1 cm piu' basso a quello M originale BMW,calcola che le eibach e le H&R abbassano di circa 3 cm rispetto a quello sportivo che e' gia' 1,5 cm piu' basso di quello standard!

    spero di essere stato esaustivo :mrgreen:

    ciao

    Stefano
     

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