Ecco a voi le foto della stupenza Z4 di Z4steveZ4, veramente bella!!! I cerchi sono stupendi, complimentissimi!!!
In primis vorrei ringraziare Black Thunder per la sua disponibilità e cortesia nel postare le foto della mia macchina....veramente gentilissimo!!!! Adesso aspetto con ansia vostri commenti..... Tengo a precisare che la macchina a breve avrà altre modifiche di cui vi terrò al corrente....
Ti spiego subito.... Allora il sensore della pressione funziona benissimo però quando cambi cerchi o le gomee o vuoi cambiare semplicemente la pressine lo devi resettare.Per resettarlo da macchina spenta accendi il quadro,poi tieni premuto x circa sei secondi il bottone dalla pressione.Vedrai che si accenderà la relativa spia sul quadro....poi accendi la macchina e parti...i primi 200 m questo sistema si adatterà in base alle modifiche effettuate. Le Bridgestone S03 sono le migliori gomme che ci sono però ti devi accontentare del confort di marcia dato che hanno un forte rumore di rotolamento e risentono molto delle sconnessioni del terreno dato che hanno la spalla dura come il cemento...Però poi quando cominci a schizzare dentro le curve tutto il resto è zero!!!!!!!
I miei piu' grandi complimenti, Steve!! Nera, con quei cerchi che ti ritrovi, che dire...e' qualcosa di eccezionale L'unico appunto forse all'assetto che mi sembra un filo altino ma a quello si puo' sempre rimediare in qualsiasi momento :wink: Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Na favolaaaa; ottima scelta !!! La vedo un pò altina...hai l'assetto sport M ? E' una mia impressione o sporgono un pò dalla carrozzeria ? Che offset gli hai presi ?
Grazie dei complimenti...ora cerco di rispondere a tutti.... Allora,i cerchi hanno il canale da 8,5 ant. e 9,5 post. e monto gomme 225-40-18" ant. e 255-35-18" post. come da libretto. Per quanto riguarda l'assetto non ho l'assetto M ma in settimana monto le molle della eibach per abbassarla di 3 cm ma ho dovuto aspettare perchè avevo problemi con il garage dato che la macchina per uscire mi tocca anche senza l'assetto :mad: !! Le gomme sono a filo con la carrozzeria come se montassi i distanziali peò non rendono per via dell'eccessiva distanza tra perafango e gomma . Per quanto riguarda la carrozziria dato che mi hanno dato una sportellata e mi hanno fatto un gran bel bozzo sullo sportello la porterò a lucidere perchè mio padre una volta che l'ha presa ha avuto la bella idea di farla lavare....CON I RULLI !!!!!
Se posso darti un consiglio...la bozza mi pare d averla notata sullo sportello d sinistra e te la tongono con la ventosa....ne ho una da far togliere anke io... ; quanto alla lucidatura fossi in te eviterei, il nero è un colore delicatissimo, i segnetti controluce t si rifanno in poco tempo.... e cmq anke il passaggio del flex con la pasta lucidante lascia segno del suo passaggio....la mia è silver e si nota, figuriamoci col nero. Io t dico....armati d certosina pazienza e falle una bella passata "a mano" d polish della 3M d quelli poco abbrasivi, vedi ke attenui e risolvi. L'assetto è d'obbligo e mi pare quasi strano ke su un 3.0 nn c sia, per caso l'auto è usata o d provenienza tedesca?
La macchina è italiana...l'ho presa dalla BMW Roma e aveva 3000 km!! C'ho risparmiato molto e aveva tutto quello che volevo...io ho aggiunto solo i cerchi (e mio padre le righette ). Ho comprato la crema polis ma mi hanno sconsigliato di usarla....cmq la riporterò a nuovo .Sono un pignolo !