Ragazzi vi presento il mio ultimo acquisto è un slk 250 premium benzina, dopo due giorni di utilizzo con un viaggio da milano a salerno posso darvi un giudizio sull'auto ..Ecco prima le foto dell'esterno : hostare immagini host immagini hosting immagini L'auto ha una marea di accessori, praticamente quasi tutti.. Vi faro una recensione del confronto mercedes bmw, io vengo da un 530, un 630 cabrio tutte e due vendute e pochi mesi fa' ho preso un 320d msport Per quanto riguarda l'estetica l'auto è veramente molto molto vistosa con il pack amg, completamente diversa dalla versione normale, molto bello il tetto trasparente nero in contrasto con la carrozzeria..Veramente molto bella.. Per quanto riguarda il motore sono rimasto sbalordito, non pensavo che un 1.800 con soli 204 cavalli potesse spingere cosi' forte..Messo il cambio in sport l'auto nell'accelerazione è spaventosa , va meglio del serie 6 che nonostante i 258 cv pagava il fatto di essere un auto pesante e il motore aspirato e del serie 5 che avevo.. Spinta notevole e continua, per i consumi invece non sono sicuramente quelli della casa madre, mi ha fatto il 12 a litro da milano con una media di 140 km/h in citta con sport logicamente consuma ma ho tirato molto, cmq consumi buoni rispetto al mio serie 6 Cambio..Secondo me nettamente superiore il zf 8 rapporti come comodita', quel joypad bmw è praticamente perfetto, antiquato invece quello mercedes ancora che sale e scende come le bmw della passata generazione, anche se molto veloce nelle cambiate, ma scomodo rispetto a quello bmw, che è molto piu' veloce da usare Tenuta di strada, forse per l'assetto ribassato del pack m, la macchina sembra incollata a terra nelle curve, piacere di guida molto molto elevato, mi ha scioccato per essere un mercedes.. Tecnologia..Qui purtroppo la mercedes sembra stare almeno 10 anni avanti..L'auto è spaventosa..Il comand online è nettamente superiore a quello bmw.. Ieri mentre guidavo arrivato a roma l'auto ha acceso una schermata rossa e mi ha detto di fermarmi per una pausa caffe' in quanto ero stanco, e la ragazza del navigatore mi ha detto che tra 7 km c'era una autogrill e di sostare li' per una pausa, sono rimasto senza parole, ero veramente stanco..si chiama ATTENTION ASSIST Un altra cosa che mi ha sbalordito è il fatto che in autostrada ogni cartello di velocita' me lo riportava sullo schermo del navigatore e del cruscotto centrale e mi diceva di rallentare se andavo troppo forte..Non capivo sono tornato a casa e praticamente l'auto ha una telecamera davanti che legge i cartelli autostradali e li riporta a video. Integrazione poi con il cellulare 110%..a differenza di quello bmw nel video esce tutto e di piu', dai messaggi a tutto il possibile, con il bluetooth invio anche l'audio all'auto e sento le canzoni dell'iphone senza cavi e niente, integrazione con tutti i dispositivi tramite cavi al 100%, con possibilita di salvare tutto sull'hard disk, qualita' del suono spaventosa.. Interni..Poco da commentare voto 11..Qualita' spaventosa, interni di auto di lusso di categoria superiore, infatti il nuovo sl ha gli stessi interni, anni luce avanti agli interni delle nostre bmw, vi posto due foto, ma che non riescono a farvi rendere conto della bellezza di questi interni di sera..L'ambient lighting con pacchetto luci rosse è divino vi metto due foto per farvelo vedere, host immagini free image hosting caricare immagini hostare immagini Cmq auto in generale stupenda,non mi aspettavo una qualita' del genere, anni luce avanti rispetto i vecchi slk, che ho posseduto, rapporto qualita' prezzo discreto..65 euro per una due posti 1800 di cilindrata anche se praticamente strapiena di accessori sono un po' tantini..
riporto anche qui il commento: Complimenti,molto molto bella!!! Come detto,quella leva del cambio non si può vedere,ed anche la parte centrale della plancia piena di tastini non mi fa impazzire,per il resto davvero notevole,anche se per quel prezzo........
vieni da 530 e 630 e hai preso un 320 e una slk 1,8.....il redditometro ha colpito eh?? scherzo, ottimo acquisto complimenti!!
A me piace, come mi son piaciute tutte le altre SLK. Poi farai delle foto che renderanno giustizia a quest'auto, vero? Su che percentuali di sconto si viaggia oramai per questa tipologia di auto?
A me non sembrano molti! Complimenti... è una delle auto che tengo in considerazione per un prossimo acquisto. Mi piace molto anche la C coupè con lo stesso motore.
Auto molto bella unica cosa avrei osato di più con gli interni il contrasto esterno - interno non mi garba molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima Auto, ci farei volentieri un pensierino ( se non fosse per le necessità familiari); una cosa mi interessa particolarmente; il livello di rumorosità; come ti sembra? grazie e ciao
MI sono rotto le scatole che compri queste auto 3000 a peso d'oro dopo un paio di anni vai dallo stesso concessionario a darle in permuta e ti dice a chi le vuoi dare queste 3000 sono invendibili..Porca paletta me le hai vendute tu..Allora se questo è il mercato mi adatto..HO dovuto vendere il 530 in germania, e il 630 l'ho venduto in italia ma mi sono preso in permuta un ml 320 amg che poi ho venduto in germania anche quello.. Per il redditometro per fortuna o purtroppo non ho problemi, mi adatto a quello che oggi chiede il mercato..Ho da meno di 10 anni la patente ed ho cambiato 7 auto, mi piace spesso cambiare auto, e non voglio avere auto invendibili
Rumorosita' nettamente migliore rispetto ai due modelli precedenti che facevano un rumore assurdo con la capote..Qui non si sente nulla
giá, purtroppo hai ragione....é un pó una situazione del cacchio, e soprattutto un pó frustrante per chi vorrebbe solo godersi un auto come si deve... beh, io avendo la residenza in germania ho solo vantaggi, infatti trovo in italia auto ottime a prezzo di saldo...peró che tristezza!!!