caro " ciuffo ".......................hai una car che è semplicemente bellissima e complimenti per gli up...........tutti molto riuscicti, continua a farne così teniamo........... in forma ................questa sezione !! :wink:
grazie mille anche la tua è bellissima ,sono indeciso se mettere i reni neri come i tuoi che dici sulla mia come ci stanno???
come dice anche Michele...................vai tranquillo che la belva diventa................molto più cattiva e decisamente più bella ! e sul tuo colore spiccano ancora di più !!
ciao Dil.............................la belva si è riposata, e non vede l'ora di scalpitare per altri 3000 km, ma ancora non so quando !! scusate piccolo OT: !!
..............non è molto semplice fare il cambio senza smontare il paraurti, ma con un po di pazienza ce la farai !! vedrai che il risultato sarà.................... da :sbav:
Ciuffo sono appena iscritto al forum e sto aspettando che mi arrivi la mia 525d (speriamo questa sett.) e già ho preso come modello la tua per le future modifiche! Sbav! Sbav! Senti, hai mai pensato di aprire un'officina specializzata bmw? Viste le tue capacità potresti occuparti delle trasformazioni delle nostre amate bmw per chi come me non ha una grossa manualità... Devo dire che prima di decidere e comprare la 525d mi avevano proposto una merdces (hihih) classe E e così mi ero iscritto in un forum dove ho trovato un caso analogo...un gruppo di utenti "smanettoni" ha aperto una officina specializzata in trasformazioni prima e poi tagliandi e guardando i lavori ha funzionato....chissà.. A me piacerebbe cambiare subito il volante, installare l'hud, mettere il portellone automatico e magari passare al cic.....neanche ho la macchina e già penso alle modifiche.... a presto Max
Vi presento il mio giocattolino Grazie 1000 ciuffo! Forse Giovedi ritiro la bimba cosi magari settimana prox. ti romperò le scatole...hihihih! Hihihih! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Azz me l'ero persa questa belva!!!!!la cosa bella,che ti tiene compagnia ormai dal lontano 2007!!Complimenti per la macchina e le modifiche!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />