Ciao ciuffo scusami ma con la versione del 2006 del navi professional riesci a vedere la tv???????' grazie anticipate
Guarda chi si vede Su questo non ho mai capito bene come funziona. Ero in conce bmw e ho preso il catalogo degli accessori originali. sfogliando ho notato alcune immagini in cui si vedeva il navi business con le immagini tv dentro Al che avevo chiesto ad atd se non erro e mi aveva detto che il modulo tv era solo per il navi pro.. Non capisco se sia stato introdotto solo sui business LCI (come è stato fatto con la cartografia, cosa che nel business pre-rest non c'è) oppure era un foto-montaggio fatto a caso dalla bmw Asus
caspita ciuffo, sei veramente un mito, la tua macchina è spaziale!!! Io ho appena comprato una E61 M-sport LCI, ma vedo che di lavoretti da fare ce ne sarebbero veramente tanti!!! Complimenti!
e non dirlo troppo forte, che poi lo prendo sul serio! Gli specchietti M5 mi fanno troppo gola, quelli di serie sono inguardabili! Vorrei poi mettere gli interni grigio ghiaccio e magari cambiare il poggiatesta con quello comfort... vediamo con il tempo come riesco a cambiarla
mamma mia che spettacolo..... ho appena preso una 525d ma ragazzo ke lavori spettacolari........ bellissima complimenti....
Angelo...un pensierino a questi: http://www.ebay.de/itm/BMW-5er-M5-E61-LCI-Lederausstattung-Leder-Sport-Innenausstattug-Sepang-Bronze-/260931489354?pt=DE_Autoteile&hash=item3cc0ba8e4a /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti!!!! ps: ci sta che ti possa aver visto quest'anno, nel ponte della befana, al passo san pellegrino?