Sì, ma per nervosa intendo che a un minimo azionamento dello sterzo specie in Autostrada e la macchina risulta più sensibile e stringe più alla svelta rispetto aprima
Vi chiedo un'informazione sapete dirmi come mai se lascio il pc o Ipad fermo su una discussione, non si aggiorna la pagina in automatico, per poter vedere le risposte ai messaggi devo uscire e rientrare in continuazione dalla discussione. Scusate l'ignoranza ma sto impazzendo!
Vi presento il mio Black Jet Clikka sul tasto in alto a destra di tapa dove ci sono i 3 puntini e schiaccia ricarica Mac0
Ok grazie, abbiate pazienza come ho scritto ieri su Mi presento è la prima volta che scrivo su un Forum:wink:
Manu complimenti,hai una serie 5 stupenda e con un'accoppiata allestimento e colori straordinaria! Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
splendida, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli interni sono spettacolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi, effettivamente sono fortunato ad abitare in Liguria, ma sopratutto sono contento d'abitare fuori città. Sniper bazzichi mica dalle mie parti, che riconosci la zona? - - - - - aggiornamento post - - - - - Devo dire Massimo che abbiamo gusti molto simili, quando la mia doveva arrivare e visitavo il Forum buttavo sempre un occhio alla tua. Bellissimi i cerchi serie 6 Msport che hai montato, sono originali?
Mi pare di conoscerli quei cerchi.. I pochi in Italia ad averlo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Paccagnella, oggi seguendo il tuo consiglio ho contattato BMW e ho chiesto il preventivo per l'antifurto per la mia e per quella di mio padre, mi hanno chiesto circa 300 l'una, mi sembra un buon trattamento.
Davvero bellissima, complimenti! Ottimo accostamento esterno/interno... Notevole anche il panorama...
Vi presento il mio Black Jet Se ti montano i cansine2 della meta direi che ti hanno trattato bene. P.S. Se hai gli specchietti che hanno la pallottolina per il led dell'antifurto originale , fatti mettere il lampeggio led in quel posto .