Allora Mike, l’acceleratore va incastrato sopra l’originale facendolo scorrere dall’alto verso il basso, per il freno devi levare la ricopertura in gomma originale ed incastrare il pedale nuovo, per il poggiapiede devi pulire con alcool l’originale e sovraincollare il nuovo tramite il biadesivo premontato.
Grazie mille! capito tutto, io comunque ordinerò solo i pedali e non poggiapiede, mi piace anche l'originale Mstyle Ho appena finito di attaccare le varie cornici prese su aliexpress adesso metto le foto sul mio thread
Lo so, a me dispiace corprire l’Msport originale, avrei preferito poterlo sostituire con l’Mperformance, ma la cosa non si può fare, dovrei reperirne uno del modello base e poi sovraincollare a quello, ma non ne molta voglia di fare questa trafila. Riguardo a mettere solo i pedali con il poggiapiede, l’ho visto e a mio parere fanno un po’ a cazzotti, sono due stili completamente diversi, ma si tratta di gusti personali, comunque viene così ti posto un paio di foto prese dal tread di @chiccofi
quoto; anche se male non stanno lo stile è molto differente. A margine di ció mi rimangio in parte le preferenze che ho espresso prima per la pedaliera G30-31 dopo avere visto queste foto. Installata la Mperformance fa molto più bell’effetto che in versione spare part.
Non avevo notato fino ad ora che il pedale del gas della G30-31 ha lo stesso identico design del poggiapiedi sx, ma più piccolo - sono un osservatore attento: uso la macchina tutti i giorni e ho G30 da maggio 2017.............
Mi fa piacere dopo tanto tempo, rispolverare questo mio vecchio thread, in quanto in questi anni nonostante alcune novità, ho sempre continuato a coccolare la mia 5er riuscendo con impegno a conservarne il suo fascino. E’ rimasta sempre la stessa, non ho più aggiunto/cambiato nulla, mi sono concentrato a curarla anche se il mio impegno si è suddiviso con un’altra auto che le ho affiancato in garage. La 5er rimane però sempre una certezza, come si dice “quando mi allontano da Lei dopo averla posteggiata mi giro sempre a guardarla come il primo giorno”. In questi anni mi sono dedicato al detailing, ovviamente a livello hobbistico… riuscendo a mantenere sempre in forma la mia “piccola”. Posto qualche foto qui sotto, sicuramente nulla di nuovo rispetto alle pagine precedenti a parte gli anni che sono passati (al momento abbiamo spento 9 candeline) , mi fa piacere condividere con voi le condizioni attuali sperando di non annoiare nessuno