Anche questo è vero, e sono simili ance agli Aez che ho postato io ieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di sicuro montando questi rimani nello standard BMW , mentre con le misure dei BBS saresti più estremo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per le up, [MENTION=61985]Manu78[/MENTION]! Quanto a i cerchi, i 312 montati sul berlina grigio sono qualcosa di spettacolare. Osare: il progresso si ottiene solo così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La berlina è "assettata", i già bellissimi 312 fanno figura anche migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie ancora ragazzi [emoji846], soprattutto per i consigli .......... intanto medito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento il mio Black Jet Mi sembrano molto grandi sul berlina , ha anche le gomme bassissime.... che siano da 21 ?
No, non esistono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vi presento il mio Black Jet Ero convinto che fosse nera o al massimo carbonblack, in foto inganna, io dal vivo non l'ho mai vista [emoji846] p Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi stai facendo venire un dubbio gigantesco unito ad una immensa figura dimmer.da.....: quando vado a casa su è sempre sera.....
Questi per me manco regalati Grande Gianlù sempre il top Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non hai ancora imparato che quando si quotano post con immagini è buona cosa non riportarle al fine di non appesantire la lettura??
Oh e na madò, mi fai la posta? Penso che a quest'ora ci può stare che sfugga, sopratutto se si è ancora mezzi indormiti. Chiaro però che se il soggetto sono io tutto cambia. Grazie di averle rimosse al posto mio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Evita di piagnucolare come un bambino perchè non è questione di fare la posta! A te sfuggono sempre un po' troppo spesso le solite trite e ritrite e semplicissime regole che più che regole sono norme di comportamento..... E visto che ribatti in pubblico, oltretutto infrangendo il regolamento, ti sei mai fatto quella piccolissima domanda che fa: "ma se fanno tutti come me, cosa sarebbe sto forum?" Se vuoi continuare, in PM, grazie.
Ma figurati [emoji846], eventualmente ci sta anche di sbagliarsi! Io ero convinto che fosse nera ma quando mi hai scritto che era blu me ne sono stato ...... dalle foto mi sembrava nera. Vai tranquillo fossero questi i problemi [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rieccomi.... me la sono presa con calma, è passato un anno da quando ho accennato al desiderio di passare ai 20” è finalmente è operazione compiuta, ecco un po’ di foto..... giusto un paio ...
Prima di tutto ti faccio i complimenti per l'abbinamento interni/esterni che é spettacolare! Poi i nuovi cerchi sono fantastici, vista da dietro fanno paura da quanto sono larghi Canale 10 al posteriore?