modificate i reni anteriori in nero opaco....stanno da dio... oggi sul GRA di Roma ho dato una bella sgranchita alla belva, che dire sono molto molto soddisfatto è un vero animale, sopratutto in ripresa è veramente impressionante.....non oso immaginare dopo la rimappa.....veramente un motore con gli attributi....
ragazzi ho trovato questo interessante paraurti sulla baya tedesca http://www.ebay.de/itm/BMW-E92-E93-Coupe-Cabrio-M-Paket-Stosstange-Hinten-E92-E93-3er-M-Technik-/320910459176?pt=DE_Autoteile&hash=item4ab7c10128 ho chiesto al venditore a quanto ammontano le spese di spedizione volevo chiedervi il diffusore posso prenderlo in bmw? avevo intenzione di fare il doppio scarico 335d style che da molta simmetria al posteriore e mi piace molto, basta prendere quello in bmw e attaccarlo al paraurti?
dipende quale vuoi, c'è l'M Sport o il Performance ad ogni modo ti serve il para M Sport ad occhio il para che hai postato non sembra messo benissimo
Credo sia solo da riverniciare il prezzo mi sembra buono cmq....vediamo quanto mi chiede per spedirlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi che ne dite di questo? http://www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=221024483194&ssPageName=ADME:X:RTQE:1123#ht_1929wt_922 Posso cambiare poi il diffusore con il doppio 335 style?
perfetto con la mia fortuna non è più in vendita in compenso ho trovato quest'altro http://www.ebay.de/itm/BMW-E92-Coupe-E93-Cabrio-M-Stosstange-hinten-PDC-M-Technik-/350560806471?pt=DE_Autoteile&hash=item519f0d6647 che presenta una lievissima ammaccatura (trascurabile secondo me) ma ha il vantaggio che è gia verniciato del colore della mia carrozzeria... per il pezzo john sicuramente mi interessa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi sapere quanto vuoi e ci mettiamo d'accordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Approvato o spoiler, bocciati i PDW... Odio sempre di piu quei cerchi........ Senza rancore, ho il ripudio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto bella per il resto il tuo 330 :wink:
Grazie Ragazzi al cuor non si comanda, a me quei cerchi mi fanno venire un erezione ogni volta che li vedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda i passaruoti la macchina era abbastanza lercia! non sembra dalle foto ma aveva appena piovuto e il nero gomme inganna in quanto è un gel che resiste anche all'acqua e quindi fa sembrare l'auto appena lavata poi l'argento metallizato fa il resto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me si rizza se vedo una fica ma oh...ai gusti nn si comanda! pensa tizy che gli garba prenderlo da dietro!!!
Ciao Zed ... ho letto solo ora. Complimenti per il mezzo ... piano piano lo stai super-personalizzando. Abbiamo fatto entrambi il passaggio Z- serie3 .... è un'altro pianeta:wink: Un paio di settimane fa ho visto la tua ex Z4 a grottaferrata, sempre bella. Finora mi piacciono i cerchi (anche se i VMR sono il Top ... dopo quelli da ghei 313:wink:) Per lo spioler ... hai perso quello già verniciato su ebay? Io sto prendendo quello originale M3 che è più fino e più bello. Per il diffusore post stile 335 avevo un link americano che ne aveva di tutti i tipi, se lo ritrovo te lo posto:wink: Ancora complimenti ... e metti susbito l'M sport che sull'argento sta da dio
grazie caro! grottaferrata?? umh.....ehm la zetina è ancora qui con me, e penso che ci rimanga per le cifre che mi hanno offerto e per lo stato di conservazione della zeta preferisco tenerla, grottaferrata? non credo di esserci stato....... per quanto riguarda i cerchi avevo dato un occhiata anche ai vmr ma alla fine ho preferito questi...si lo spoilerino è quello già verniciato preso da ebay tedesco, per quanto riguarda il kit estetico mi sto guardando intorno sulla baya tedesca, sett scorsa ne avevo trovato uno perfetto stesso colore con un piccolo segnetto a 180€ (ovviamente era l'msport) purtroppo pero il tipo non spediva in italia ed ho veramente rosicato, ma come dice il saggio in queste cose bisogna avere pazienza....per ora i prossimi upgrade spero in settimana saranno gli angel eyes lux v3 presi da fabierro e le luci direzione bianco ghiaccio prese in america! complimenti anche a te per la bimba è veramente fantastica e non oso immaginare quel motore cosa possa essere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />