di nulla lele! ragazzi sapete darmi il codice colore della mia e92? sto acquistando lo spoilerino m3 già verniciato e mi chiedono il codice colore tra i seguenti Alpine Weiß III Uni 300 Titansilber Met. 354 Saphirschwarz Met. 475 Tiefseeblau Met. A76 Schwarz Uni 668 Monaco Blue Met. A35 LeMans Blau 381 Spacegrau Met. A52 Sparklinggrau Met. A22 Carbonschwarz 416 Montegoblau Met. A51 Mineral Weiss Met. A96
impari sempre qlc ci sarebbe anche un ulteriore fornitore per quella cosa ma il prezzo è piu' alto e dobbiamo parlarne! Dopo ti mando il link
spoilerino acquistato. Prossimo step pellicola carbon su specchi e tetto entro qualche mese invece prevedo paraurti msport anteriore + posteriore, scarico doppio 335 style e minigonne m3....
Boh io ho varie parti in carbon look sull zeta e la resa visiva è fantastica....punti di vista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque stacca tantissimo sul titansilber, quindi si nota maggiormente che è pellicola.