Purtroppo gli schemi che avevo trovato facevano riferimento alla versione americana, quindi ho incontrato dei problemi per il montaggio del cambio e appena ho un po' di tempo libero rivedo i collegamenti per farlo funzionare anche senza luci di posizione accese, adesso funziona correttamente soltanto con le luci di posizione accese
Ecco qualche aggiornamento: Lip anteriore in carbonio montato Diffusore posteriore in carbonio Duke Dynamics replica montato scusate le condizioni igieniche della mia auto ma qui a Roma piove da 10 giorni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prossimo step modifica terminali
Mi piace veramente tanto il diffusore...riesci a fare una foto laterale della vettura per vedere di quanto sporge la lama?
Grazie Ragazzi! in realtà la lama anteriore non sporge molto, la foto è stata fatta dall'alto verso il basso per cui sembra sporga molto ma in realtà non è così. Appena trovo il tempo di lavare la macchina e il tempo lo permette faccio ulteriori foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La lama così l'avevo vista anche x la mia ma non mi convinceva molto.. Sulla tua non è male. Certo che piove sabbia li eh
ora le vedo. [MENTION=1638]Zed[/MENTION] non prendertela ma sia la lama che il diffusore non mi piacciono proprio. la lama sembra proprio esser un corpo estraneo che non lega proprio con il bel disegno del paraurti . secondo me hai ucciso quel bel paraurti M1 style.
Qualsiasi Lama sottoparaurti E' un corpo estraneo, pensa che per me invece è l'opposto, questo paraurti sembra proprio volere un lip proprio per come è fatto comunque de gustibus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul paraurti msport forse sarebbe stata troppo aggressiva come modifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piove fango letteralmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la macchina sta diventando bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me invece ci sta bene, vedendo la seconda foto e immaginandola con l'angolazione giusta e pulita. Questa è quella simile per Msport...questa invece mi lascia qualche dubbio...specie nella parte laterale sotto i "baffi" sembra veramente un corpo estraneo. Nella tua invece complice che parte piu interna si nota meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta tanto quoto Salpone, neanche a me piace la lama /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />