Vi presento il mio 330d Sia anteriori che posteriori è una pellicola laminxx gradazione tint ovvero 7% la più leggera...
Sai che proverei a toglierlo dai fanali post? Per dare un punto di luce, dato che è scura anche nei cerchi un po' di luminosità in qualche punto male non sta e alleggerisce un po il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sapete invece che a me così non dispiace? anche con i fari scuriti anche perchè non è una cosa pesante e quindi non si nota molto la differenza..
Vi presento il mio 330d Grazie ancora...guarda ci avevo pensato anche io ma onestamente togliere 80€ di pellicola per fare una prova per il momento non lo metto in ballo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che dal vivo l'effetto è molto bello
grazie Joh ho avuto tanti dubbi e perplessità in fase di scelta, ma onestamente per i miei gusti credo sia uno dei colori migliori per la e92
Grazie Grazie Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i vostri commenti positivi sono la riprova di essere riuscito a fare qualcosa di bilanciato sulle linee fantastiche della E92 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (a parer mio la serie 3 più bella di sempre)
Bella bella bella....xò nn x fare il guastafeste,ma quello spoiler è troppo esagerato secondo me....e toglierei pure le 3 strip sul baule....
R: Vi presento il mio 330d stupenda è dir poco. A volerti far spendere altri soldi in scimmie Hai pensato alla lama anteriore? Io toglierei anche le due grigliette dei condotti freni....diventa ancora piu incaxzata. Che dite? tanto non hai neanche i fendi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Colore fantastico e il muso è davvero tanta, ma tanta roba ..! Non mi convince solo lo spoiler. Avrei preferito il 'classico' spoilerino che mettono tutti.