bhe se costano 350€ e a 600€ si prendono originali non vale la pena anche secondo me..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi Zed tieni presente che i replica esistono solo con chiusura manuale, non esistono automatici appunto perchè sono solamente una scocca vuota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungo che proprio oggi ho letto che un americano li ha ordinati da mesi ma non sono mai arrivati....
ma infatti credo che la differenza di costo è talmente piccola che conviene prendere eventualmente direttamente gli originali. anche se sinceramente per adesso la priorità sono le eibach! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la riprendo stasera dal wrapping totale....finalmente sono riuscito a fare tutto quello che avevo messo in programma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi lo dici Joh! alla fine è un anno che avevo programmato tutti gli interventi ed essere riuscito a portare avanti il progetto per me è una grossa soddisfazione personale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi! il colore scelto è un grigio grafite opaco nichelizzato! le foto tra sabato e domenica cerco di farle! tempo permettendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Curiosissimo di vederla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
è un ottima pellicola uguale se non superiore come qualità alla 3M, viste con mano sono veramente fantastiche e purtroppo anche il prezzo è equivalente alle 3m /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.orafol.com/gp/europe/en/support/colour-cards/oracal-970-premium-wrapping-cast questo è il campionario colore il mio è il charcoal metallic n.937
R: Vi presento il mio 330d Appena la ritiri...fotizza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che sabato....... domenica......forse.....:mad: Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2