Vi presento il mio 330d Si zed la mia era solo una provocazione e per dire quanto sia aggressivo quel paraurti senza un cofano adatto.. Secondo me quel paraurti starebbe da dio con i fari e il cofano della E90 lci coma le mia (ex ormai)
come non quotarti! il cofano oem tipo M3 sarebbe fantastico! ma per adesso con gli up estetici mi fermo qui....ora si passa ai somarelli (che non bastano mai)
Vi presento il mio 330d Macchina ripresa lavoro fantastico, unica nota le minigonne sulla parte anteriore non entravano a causa di supporti esistenti ho preso appuntamento tra 2 sabati per rimuoverli e metterle a filo passaruota perchè cosi non mi piacciono...comunque la resa estetica è sconvolgente!!
Vi presento il mio 330d Assolutamente da sbavo... Davvero complimenti al carrozziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
guarda sarà la forma della foto sarà il colore, ma ti dirò non e che mi piaccia tanto il risultato, cioè, il paraurti mi fa impazzire, ma come se non legasse con la macchina, e sembra pure troppo alto da terra. sicuramente wrappandola sarà diverso il risultato. per le minigonne ti avevo avvisato di montarle e non paggiarle solo, per forza di cose davanti non puoi toglier nulla perchè tocca sul supporto del parafango devi cambiar forma solo alla minigonna , io l'ho fatto scaldandola , però dopo verniciata viene sempre una cosa arrangiata.
il discorso dell'altezza è perchè non sembra ma l'auto è in discesa con il sedere verso la discesa e quindi il frontale si alza inevitabilmente! per la minigonna pensa a tutto lui tra 2 sabati rientra in carrozzeria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente! ma riconosco che sono stato io a pressare in quanto domani parto e mi serviva a tutti i costi l'auto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo quello che ha fatto per montarmi il paraurti di certo non posso dirgli proprio nulla sia per capacità che correttezza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti! è stata un odissea ma ne è valsa assolutamente la pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />