diciamo che l'avevo messo in preventivo, mi sono fatto attirare dal prezzo vantaggioso ma alla fine quello che mi interessa è che sia ABS e che cmq le plastiche sono di buona qualità finito il paraurti si passa alle minigonne m3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scusa Joh, alla fine per fare quello cosa fanno? Prendono quello della 1M e lo modificano un po'. Però dubito che poi lo provino davvero su un Serie 3, per me fanno tutte le misurazioni e poi fanno una cosa ad occhio, altrimenti non si capisce come possa essere così diverso. Non stiamo parlando di qualche mm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Possibile che non ci sia un venditore che faccia queste repliche fatte bene? Capisco il risparmiare però poi va che sbatti bisogna farsi! Fai lo stampo di prova e poi lo adatti un po', piuttosto poi lo vendi più caro ma è quasi perfetto, così il risparmio se ne va in manodopera per adattarlo...
certo che esiste ma lo vendono in america e ti ci vogliono almeno 2000/2500€ considerando anche le spese doganali di mezzo e quelle di spedizione. Capisco il discorso che fai ma sinceramente per me non è un problema, un buon carrozziere lo può lavorare tranquillamente, avrei preferito anche io che fosse perfetto al 100% ma avendolo pagato così poco non posso pretendere la perfezione, e sopratutto essendo stato il primo ad averlo comprato mi sono buttato alla cieca! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fanno la base con le misure più o meno precise lo lavorano e poi alla fine provano a vedere come va.. poi fanno gli stampi su quella base di prova.. va da se che meglio abbondare che essere stretti.. il problema è anche come asciuga il materiale di per se basta variare l'umidà o la temperatura che può essere giusto oppure stretto.. secondo me è proprio poca roba quella da sistemare.. dremel a nastro e si sistema.. hai ragione anche te però poi il paraurti ti costa (ipotesi) 1500€ invece che 500 + manodopera.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono buttato alla cieca, ma sinceramente per me ne è valsa la pena, onestamente per i miei gusti questo è il paraurti più bello da montare su una e92
Ciao Michele stavo leggendo la discussione relativa alle OSRAM a 5500 kelvin se non sbaglio, tu le hai montate? ne vale la pena? avevo una mezza idea...
Sìsì capisco i discorsi di entrambi, fanno logica, però rimango dell'idea che un poco migliori potevano esserlo, stesso discorso per le minigonne M3, il cofano M3... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso un po' per i gusti di tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ne esiste uno più aggressivo!
Decisamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era difficile farne uno più incazzato dell'M3... Ce l'hanno fatta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono spettacolari a dir poco...sia esteticamente che come visibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato che a quanto pare non ci siano più e sia rischioso l'acquisto on line... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] docet /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al telefono mi ha detto che è sconsigliabile l'acquisto sulle baie perchè si rischia di ricevere quella nuova in assortimento, in sostituzione di questa di cui stiamo parlando, anche se l'annuncio riporta quella corretta.