R: Vi presento il mio 330d Per il full carbon mi avevano sparato sui 450. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
cavoli io ora come ora devo concentrarmi a finire la macchina sicuramente il prossimo step sarà diffusore posteriore e lama anteriore
R: Vi presento il mio 330d Se é amico, prendila. Il mio era solo il mio pensiero nella mia situazione Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
eheh capisco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti sono tentato ma solo se ,considerando sempre che il mio meccanico mi dica che è in ottime condizioni, il prezzo sia anch' esso da amico ...mi sembra che in giro una 330cd con queste caratteristiche sia intorno ai 22000 euri o sbaglio?
Vi presento il mio 330d Scusami alex non è cattiveria ma puoi tranquillamente aprirti un topic o continuare con lele tramite messaggi privati, senno qui non ci si capisce piu nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
Buongiorno piccolo aggiornamento sono risucito finalmente a portare l'auto dal carrozziere, sono appiedato e sto girando con i mezzi (che emozione) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna la riprendo venerdì mattina con il paraurti montato (salvo complicazioni) e anche le minigonne montate e verniciate. Per la pellicolatura dovrò attendere 20/25 giorni affinchè le vernici si asciughino al 100%
ci sto lavorando la scimmia è al lavoro guarda cosa ho trovato sto sbavando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembrano molto belli, vorrei vederli però su tutta la macchina e accesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi tocca seguire anche questo thread per aumentare le scimmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per il bolide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono parecchie le cosine da sistemare.. però secondo me verrà fuori un ottimo risultato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si joh è un bello sbattimento per il momento è montato, ora il carrozziere dovrà lavorare sull'attacatura dei fari e sulla zona dei passaruota per cercare di renderlo il più idoneo possibile!