molto bella Zed, per i cerchi tra i due tipi metterei i Kaiser(gusto personale) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per il bolide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tenuta in ottimo stato ! comunque per i cerchi se li vuoi mettere di quel tipo molto sportivi , devi mettere prima il kit msport e poi quei cerchi , perchè su una futura o eletta sono troppo sportivi
mi sa che vengo con la zetina.....la e92 appena presa inizieranno i lavori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'e92 piace molto anche a me e ci sto facendo seriamente un pensierino ma la sua zeta è unica e vale la pena vederla mentre l'e92 è originale come tante altre semmai al prossimo verrà con il 330 che sarà personalizzato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando poi vengo a Roma a trovare i miei nonni le mettiamo una accanto all'altra x un bel set fotografico...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da qui all'estate ho in preventivo alcuni leggeri lavoretti anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel mezzo, hai gli stessi cerchi che montavo io il giorno che l'acquistai Sono durati solo quel giorno..........
eheheh si in effetti quei cerchi non sono il massimo! sto già pensando di cambiarli e lo farò molto presto @carlo quando vuoi facciamo anche un bel filmato con la go pro, vedi che spettacolo che esci fuori! ringrazio ancora per i complimenti alla zetina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Carlo mi sarebbe piaciuto anche vedere la tua "transformers" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi ho preso il 330d che dire un emozione unica non vedo l'ora che arrivi domani per guidarla un po e conoscerla meglio vorrei fare immediatamente un tagliando fai da te per l'olio (cambierei ovviamente anche il filtro olio e filtro aria)anche se è un long life vorrei cambiarlo per stare tranquillo, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa la gradazione (5w30 è ok?) e quanti kg servono?
Leggo solo ora il post, complimenti gran bel mezzo!!! oltre alle modifiche che hai postato io wrapperei anche le modanature, a me l'effetto lucido proprio non piace, ma son gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto...ancora complimenti e goditela!!!
Grande facci sapere poi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si l'olio e' quello giusto LL04 5w30. Non vorrei sbagliare ma circa 8 litri con cartuccia...se ti rimane si e no mezzo litro lo utilizzi per eventuale rabbocco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mauretto allora prendo 8 kg di mobil 1! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />