Cambiare, fare prove, avere allestimenti diversi della propria auto è una delle cose più belle! Vai e spacca!!! :wink:
Ale per quel discorso dei fari fammi sapere perchè il fornitore purtroppo ha smesso di farli e sto cercando lo stesso prodotto da altri quindi nn posso esaudire la tua richiesta subito. Mi sto comunque operando per avere gli anelli a prezzi competitivi per mantenere quanto abbiamo concordato. Ciao
Dico che stanno bene sulla 7, e li gli lascerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi che hai adesso stanno piu che bene sulla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e deve ascoltare te... A vederli si.. ma portarli a casa no.. non te faccio entra al raduno
Mi sono rivisto le foto di quei cerchi: tu vuoi wrapparla di un colore abbastanza forte e mettere paraurti anteriore + minigonne M3 = auto davvero sportiva. Quei cerchi soni di un'eleganza che più non si può, cosa c'entrerebbero col resto dello stile dell'auto? Imho niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Difatti nelle foto postate le 2 BMW sono versioni normali, non Msport o M3.
Anche io la pensavo come te prima di sentire quella di Joh. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..non è rumore ma una melodiaaaaaa
Quoto e a prescindere dall'eleganza sono osceni!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena visti i cerchi, 2 sono crepati hanno 2 crepe sul bordino interno, bhe il ragionamento tuo fila, io pensavo di farli di un colore particolare che possa starci bene con il blu opaco....magari un bianco perlato....a me piacciono molto perchè sono concavi e danno profondità sulla vista da 3/4
grazie Gianlu per fortuna ho ancora qualche mese di tempo...ti avverto ovviamente con un certo preavviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti fa un buon prezzo con 80€ da Alma cerchi a latina tornano nuovi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....sono i numeri uno!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi giocare su questa cosa per tirare ancora il prezzo
Devi vedere se hanno altre saldature!!!! Se hanno solo quelle due crepe e basta, i cerchi vengono sabbiati é riverniciati!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fidati che non riesci più a capire dove era la crepa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'idea del cerchio bianco perla mi piace molto però, come dicevo, è il disegno che non convince sulla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come mai ti sei stufato di quelli che hai?
diciamo che non è che mi sono stufato, a me piacciono molto le cose particolari e quando ho visto questi mi sono piaciuti molto perchè sono molto poco visti sulle e92, e molto meno comuni, me li sono immaginati in bianco perla, con un bel effetto concavo specialmente sulla vista a 3/4 auto blu opaca, vetri scuri....secondo me si può fare, sopratutto se riesco a tirarglieli via a 250€ tutti e 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne volevo 300....già 250 credo di stare eseguendo una rapina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />