Vi presento il mio 330d Cmq la pancia è il finale il centrale è un silenziatore che sta prima...da quanto ho capito joh ha tolto solo il centrale?
Vi presento il mio 330d Appena ho tempo lo faccio...cmq fa un bel rumorino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gio, come la mia, ha in ordine dal motore ai terminali downpipe, eliminato il centrale sostituito da due tubi dritti in acciaio, barilotti doppi originali. Così messa fa "abbastanza"... Fischio delle turbine e borbottio in accelerazione.
Vi presento il mio 330d Piccolo aggiornamento Sono in trattativa per l'acquisto di minigonne m3 replica Nel frattempo il mio lux v3 anteriore sinistro è morto Ho giá contattato fabietto vediamo cosa mi dice Un lamps a tutti
R: Vi presento il mio 330d Tranquillo, te li cambia entrambi gratuitamente, costi di spedizione esclusi inviato dal mio tab con grande entusiasmo
grazie lele ma misteriosamente si è riacceso da solo.....BOH! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento il mio 330d Beh, mi devi presentare fabietto così anche io upgro a qualcosa di più carino appena rientro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ben volentieri! basta che lo contatti qui sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi che ne dite di questi cerchi?? sono i type 95 di una serie 7....mica male...mi piacciono molto perchè sono parecchio concavi
Mah, non mi convincono per niente, si vede che non c'entrano con la linea della Serie 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1638]Zed[/MENTION] ti do io qualcosa di concavo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È l'unico sito che spedisce in Italia!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su E9X sono i miei preferiti con i favolosi 313m
Quando spaccherò il secondo treno di 225M nuovi che ho appena preso, prenderò queste meraviglie!:sbav:
Se può interessanti forse faccio un GDA per i 313m repliche ma fatti a dovere!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio, ma non vado matto per quei cerchi: a mio parere e gusto sono troppo "radi". Li preferisco un po' più fitti/pieni. I 359 mi fanno godere.......
Il problema dei 313m è che sembrano piccoli ad esempio paragonati ai miei 230!!! Solo che sono chicchissimi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />