Ragazzi volendo montare i paraurti msport ho notato che i para in germania costano relativemente poco ad esempio questo http://www.ebay.de/itm/BMW-E92-Coupe-E93-Cabrio-M-Technik-Stosfanger-hinten-PDC-/130672664709?pt=DE_Autoteile&hash=item1e6cb2a085#ht_500wt_689 A parte il diffusore che metterei quello del 335 è completo o mi servono altri pezzi per montarlo? Esiste una lista per quello anteriore e quello posteriore? Grazie in anticipo
Zed, ti consiglio allora di procedere con gli step che hai elencato (i PDW son belli belli) cerchi andrei di antracite, matt black perde tanto sul grigio, viene usato di più sui total black car. paraurti Msport anteriore e posteriore ok, ma io personalmente abbinerei anche le minigonne M3, quelle Msport non cambiano molto da quelle normali. Doppio scarico dietro: ci sono un sacco di utenti che hanno ottenuto un risultato straordinario abbinando il para Msport al diffusore performance. vedi hotblade, ripley, joh335.. in più aggiungerei (per completare per bene) spoilerino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> assettino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo Per il para anteriore sono indeciso tra l msport e l'm3 sulla baia, se lo sport è troppo complicato da montare vedasi spostamento fendi griglia varie e condotti dell'aria credo di prendere l'm plug n play Per quanto riguarda il posteriore invece credo di prendere lo sport, quello linkato da me è idoneo?
hai linkato un para post? cmq io ora monto l'M3 rep, appena finiscono di verniciare vedi tu come viene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho linkato un para posteriore crucco! Non vedo l'ora di vedere la tua finita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella complimenti !! un 330 è sempre un 330 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !! :wink:
Grazie spero di prenderla in settimana anche se la vedo dura saro quasi sempre fuori per lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zed....scusa il piccolo Ot....Ma la Z che hai in firma è veramente così?????:sbav::sbav: Oppure è un fotoritocco??? Hai un link dove poterla ammirare???:sbav:
Vai in foto e immagini 19 gennaio 2011 ce il mio post, purtroppo non posso linkarlo perche sono con talptalk su ipad /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq a breve aggiorno le foto perche ho fatto altri lavoretti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sia interni che esterni
veramente bella, complimenti per il para post obbligatoriamente M Sport, altrimenti viene una pacchianata tagliare quello che hai per adattarci il diffusore performance (quello che hai linkato dovrebbe andar bene, ma ti consiglio comunque di metterlo nuovo ed originale almeno sei tranquillo) molto belli anke i cerchi, ma io li metterei in un'altra tonalità
Grazie per i cerchi ho tenuto in considerazione anche questi http://www.ebay.it/itm/19-MESH-LM-ALLOY-WHEELS-FIT-BMW-3-SERIES-E90-E91-E92-E93-CABRIO-CONVERTIBLE-/170788421608?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Trims_Car_Rims_ET&hash=item27c3c87fe8#ht_2574wt_689 Sono molto indeciso