ragazzi dubbio amletico mi sto per aggiudicare un paraurti msport posteriore su EBAY UK volevo sapere (credo di si) se il paraurti UK sia identico a quello europeo al livello di attacchi...qualcuno sa rispondermi?
C'ha la guida a destra il paraurti? TE POZZINO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahah buona fortuna le per spese di spedizione
ahahahahaha dai ragazzi non si sa mai!!! meglio non correre rischi! cmq mi è venuto 275€ comprese s.s. compreso di rear valance del 335i e già veniciato dello stesso colore della mia! credo che sia un buon prezzo!
Molto buono perche verniciato di uguale colore. E' messo bene si .. Con il wrapp, deve essere perfetto altrimenti risalta tutto ehh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Facci vedere le foto che ti ha inviato o anche quella dell'inserzione in Uk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è l'inserzione http://www.ebay.it/itm/190798183608?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 non so se riuscite ad aprirla, cmq non è in perfetto stato (piccola zona dove la vernicie è venuta via) ma a quel prezzo venedevano paraurti veramente messi peggio, con buchi e quant'altro, più che altro ho preso anche il duffusore del 335 che era quello che mi interessava :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrebbe riverniciato. Cmq non male, compreso il diffusore che più ti interessava.. Ora siamo quasi pronti ehhh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto! infatti sulle minigonne m3 e il para m3 che sarà grezzo farò mettere il trasparante dal carrozziere per poi poter wrappare..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto pensate che possano chiedermi per la modifica allo scarico?
Lo so....mi riferivo all'ottimo prezzo che lo ha pagato Zed!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho preso nuovo in BMW è l'ho pagato scontatissimo 600€+150€ per la verniciatura e il montaggio dal mio carrozziere!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Rick! piccolo aggiornamento oggi la bimba è tornata dal dottore per piccolo incremento prestazionale, vediamo cosa ne uscirà fuori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sentito adesso Maurizio, dovremmo essere circa sui 300 cavalli....ha incremente leggermentato i valori e dai 280 iniziali dovremmo stare intorno ai 300, purtroppo oggi non fa in tempo a rullarmela /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auto ripresa! che dire fantastica, maurizio ha fatto un lavoro eccellente!! a breve tornerò da lui per rullarla, ma mi ha confermato che siamo a quota 300 cavalli, e rispetto a prima questi 20 puledri in più si sentono tutti, l'auto è indemoniata e sempre piena.....fa spavento!!! che dire veramente contento, completamente un altra auto rispetto a prima!